Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Martedì, 25 Novembre 2014 10:52

VOGHERA- Juniores OltreVoghe, ecco il primo successo con mister Lombardo

Blitz esterno con la Caratese

 


VOGHERA -La juniores dell’OltrepoVoghera coglie il primo successo con  Claudio Lombardo in panchina. I rossoneri hanno espugnato di misura (0-1, rete di Doria) il terreno della Caratese e si apprestano ora ad affrontare il recupero casalingo di domani  con il Pontisola con maggior fiducia e serenità.

 

 "VOGLIO UNA SQUADRA ORDINATA" “La vittoria ottenuta con la Caratese credo sia meritata – argomenta mister Lombardo- abbiamo giocato su buoni ritmi e con l’intensità giusta. Qualche difficoltà dal punto di vista tecnico c’è ,ma  la voglia dei ragazzi mi fa ben sperare. Stiamo parlando di giovani ed è fisiologico che ci sia un andamento un po’ altalenante, ma sono contento per la prestazione contro la Caratese, che considero una squadra al nostro livello”.  Lombardo individua  gli aspetti da migliorare , a partire già dalla sfida con il Pontisola:” Confido in un ordine tattico della squadra, mi piace vedere una squadra compatta, con le distanze giuste , sia nella fase difensiva che in attacco. Non dobbiamo disunirci come era successo a Caravaggio dopo aver subito gol, quello che più mi preme è vedere i ragazzi comportarsi da squadra , con l’idea di saper stare in campo in modo ordinato”.  Il tecnico dei giovani rossoneri applaude poi l’autore del gol Doria, decisivo sul campo della Caratese: “ E’ un buon attaccante, molto duttile dalla metacampo in su, è rapido , ha buone doti tecniche e sa svariare su tutto il fronte d’attacco”.

JUNIORES NAZIONALE CARATESE-OLTREPOVOGHERA 0-1
OltrepoVoghera: Parini , Tacconi , Maggi , Turatti (Pelide) , Marigliano , Zuccarelli (Barbaro)  , Brambilla , Damato , Scafuro , Pagani (Aliman)  , Doria.  (Togni , Rodolico , Carlini). All. Lombardo.
RETE: 10’ st Doria.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings