Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Venerdì, 26 Luglio 2013 09:53

PAVIA - Il Prof Valenti sale sul podio

valenti tnAl memorial Giordanelli

VOGHERA Il boccista Battista Valenti, alfiere della Polisportiva Alleanza di Casei Gerola, si è aggiudicato il “Memorial Nicola Giordanelli”, gara a carattere regionale le cui fasi finali si sono disputate nella serata di giovedì 18 luglio sulle corsie della bocciofila Artigiani di Pavia.

SCONFITTO LANZI - Al torneo, ben diretto da Giampiero Raschioni, hanno preso parte 128 individualisti, appartenenti alle diverse categorie: A, B, C e D. Valenti – soprannominato “il profe” per i suoi trascorsi di insegnante di Inglese – si è espresso al meglio nel corso di tutto il torneo, dimostrando per l’ennesima volta di riuscire a trovare la miglior condizione nella stagione estiva: accosti millimetrici e precise bocciate gli hanno consentito di vincere la gara con relativa facilità. Frequenti applausi dello sportivo pubblico pavese hanno sottolineato i tiri più spettacolari da parte del vincitore. Nella finalissima, il portacolori della Polisportiva Alleanza ha sconfitto il binaschese Anito Lanzi, autore comunque di una buona prova.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, si sono piazzati: Severino Vicini (Belgioioso Bocce) e Claudio Madè (società Oliveri, del comitato di Milano).

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings