Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Mercoledì, 30 Gennaio 2013 13:59

STRADELLA - Bocce, Biglieri e Suardi ancora protagonisti

Vincitori al memorial Pastorelli


STRADELLA Il vogherese Eugenio “Billy” Biglieri e il pavese Roberto Suardi, tesserati per la società Caccialanza (comitato di Milano), si sono aggiudicati la nona edizione del “Memorial Pastorelli”, le cui fasi finali si sono disputate nella serata di lunedì 21 gennaio sulle corsie del bocciodromo Depretis di Stradella.

 

 

L’ENNESIMA VITTORIA DEL DUO - Al torneo a carattere regionale, organizzato dalla società Nuova Bronese, hanno partecipato 128 coppie, sotto la direzione di Fausto Bergami, assistito nell’occasione dagli arbitri Celestino Antoninetti e Ilario Finotti.  Nella finalissima, Biglieri e Suardi hanno avuto ragione di Pietro Negri e Fausto Franchini, alfieri della società Fontana di Godiasco, alla seconda finale nel corso di questa stagione che li ha visti spesso protagonisti.
Sul terzo gradino del podio è salita la coppia formata da Luciano e Gabriele Roccato, che difendono i colori della società organizzatrice; al quarto posto si sono classificati i pavesi Arcangelo e Gianluca Gramegna (Club Itala).
Per Biglieri e Suardi è dunque arrivata un’altra convincente vittoria, dopo alcune gare nelle quali i due forti giocatori avevano palesato difficoltà legate non tanto a problemi tecnici quanto piuttosto a un’intesa e a un amalgama difficili da trovare quando si gareggia insieme solo saltuariamente. I due si stimano e giocano piuttosto bene, ma non sono ancora una perfetta coppia boccistica: in futuro, le cose potrebbero, anzi dovrebbero solo migliorare.
E intanto, sulle corsie del Dopo Lavoro Ferroviario di Voghera, si susseguono i gironi eliminatori della “Coppa Torrevilla”, gara regionale riservata a 256 coppie, mentre al bocciodromo comunale di Casteggio sta per iniziare un altro torneo regionale le cui fasi finali sono in programma nella tarda serata di sabato 9 febbraio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings