Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Lunedì, 16 Luglio 2012 19:32

VOGHERA - L'affare Bottiglieri non è ancora sfumato

Mercoledi incontro con il Procuratore


VOGHERA L'affare Bottiglieri non è ancora sfumato, anche se la destinazione Sestri Levante sembra probabile. Il dg Troiano fa il punto della situazione sul centrocampista argentino classe '88 ex Savona.

 

 

MERCOLEDI INCONTRO CON IL PROCURATORE DI BOTTIGLIERI - “Ho sentito parlare anch'io di un'offerta allettante da parte del Sestri, ma escludo che abbia firmato con loro, anche perchè Bottiglieri prende l'aereo domani per rientrare dall'Argentina dove si trova in vacanza e mercoledi ho in programma un incontro con il suo procuratore. Noi abbiamo fatto la nostra proposta e ora attendiamo gli sviluppi, sottolineando che abbiamo dei parametri ben definiti e oltre ai quali non andiamo, come già successo con gente del calibro di Magnoni e Zirilli.  Nel caso non giungessimo ad un accordo con Bottiglieri, siamo tranquillissimi perchè abbiamo pronti altri obiettivi, sempre di primissimo piano”.


NON RIMPIANGEREMO GRANCITELLI - Il dg rossonero torna sul caso Grancitelli, dopo le parole del difensore torinese che tirava in ballo la società di via Facchinetti, rea di non essersi più fatta viva per definire la trattative nei suoi “aspetti logistici”: “Mi sento soltanto di dire che questo giocatore è un bugiardo, eravamo d'accordo e non mi sembrava il caso di sentirlo tutti i giorni, tra l'altro mister Scarnecchia gli aveva ribadito a più riprese la stima e la considerazione. Lo aspettavamo per firmare e non si è presentato, mandando le scuse via sms, comunque lo considero un capitolo chiuso. Posso soltanto dire che sfumato l'accordo con Grancitelli, stiamo seguendo altre strade non indifferenti e non rimpiangeremo di certo Grancitelli”.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings