Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 09 Luglio 2011 11:56

VOGHERA - Esordienti rossoneri, una stagione da incorniciare

ESORDIENTI CON PATO (click to enlarge)I ragazzi di mister Pato D'Amico


VOGHERA Stagione da incorniciare per i giovani esordienti del Voghera Calcio. Con il successo al Torneo di Pontecurone, organizzato dal Gruppo Sportivo Aurora, contro la squadra della Novese, si è conclusa l’attività sportiva degli Esordienti (1° anno).

 

 

 

 

UN GRAZIE A PATO D’AMICO - I ragazzi (classi 1999/2000), che hanno sempre dimostrato carattere, forza tecnica e costanza di rendimento per tutto il campionato, chiudono il 2011 con risultati lusinghieri e ringraziano il Mister Pato D’Amico, che con impegno, ha offerto loro un’occasione unica di crescita tecnica ed educativa. Per il team rossonero adesso un meritato riposo prima della ripresa delle attività che arriverà dopo l’estate, dopo un’attenta fase di programmazione che la società Voghera Calcio avvierà a breve termine per farsi trovare pronta per i primi fischi d’inizio.


ECCO I GIOVANI CAMPIONI - l

Un altro successo che va ad arricchire una bacheca già ricca di soddisfazioni, nonostante la giovane età dei ragazzi. Protagonisti di questa splendida annata, allenati da Mister Pato D’Amico, sono stati:

 

Banna Youssef

Bassanese Alessandro

Bouaissi Baddreddine

Callegari Brando

Cervetti Francesco

Condemi Giovanni

Costa Matteo

Fossati Giovanni

Kaja Rubin

Lo Presti Armando

Maggi Federico

Maiola Lorenzo

Maiola Mattia

Martimucci Sergio

Repetti Daniele

Zerbinati Matteo

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings