Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 27 Dicembre 2010 11:18

VOGHERA - Bocce, Bonifacci e Perotti ancora protagonisti

MEMORIAL LODIGIANI (click to enlarge)Hanno vinto il memorial Lodigiani


VOGHERA Il mantovano Luca Bonifacci e il vogherese Mauro Perotti, alfieri della società Campagnolese (Comitato di Reggio Emilia), stanno letteralmente dominando la prima parte della stagione boccistica 2010/2011.

 

 

I DUE ATLETI si sono aggiudicati anche la terza edizione del “Memorial Michele Lodigiani”, le cui fasi finali si sono disputate sulle corsie del Centro Sportivo Vogherese, sede della società organizzatrice di questa prestigiosa manifestazione, approntata per onorare nel migliore dei modi un grande campione delle bocce, prematuramente scomparso. Il torneo, a carattere regionale e riservato alla partecipazione di 128 coppie, è stato ben diretto dal vogherese Roberto Vilmercati, assistito dagli arbitri Tino Antoninetti e Marco Marchese.

NELLA FINALISSIMA Bonifacci e Perotti hanno sconfitto i sorprendenti Tiziano Della Giovanna e Giorgio Ferrari (Gruppo Bocciofilo Chiusani). Per l’ennesima volta i due campioni hanno dimostrato tutte le loro capacità dando letteralmente spettacolo: 12 a 6 il punteggio dell’ultima partita a favore dei due campioni. Bene Bonifacci, anche se un po’ meno preciso del solito, e benissimo Perotti, davvero in una forma superba e smagliante. Da sottolineare, nell’occasione, l’ottima prova di Ferrari, esibitosi in una serie di accosti millimetrici.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings