Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Mercoledì, 08 Dicembre 2010 09:51

CASTEGGIO - Bocce, Bonifacci e Perotti ancora protagonisti

Vincitori della coppa Gesti Sport


CASTEGGIO Il mantovano Luca Bonifacci e il vogherese Mauro Perotti, alfieri della società Campagnolese (Comitato di Reggio Emilia), hanno letteralmente dominato la prima edizione della “Coppa Gesti Sport”, le cui fasi finali si sono svolte nella serata di venerdì 3 dicembre sulle corsie del bocciodromo di Casteggio.

 

NON A CASO, gli appassionati bocciofili oltrepadani hanno gremito il glorioso bocciodromo nel corso di tutta la gara, ritrovando un importante punto di riferimento, grazie anche all’ottima gestione garantita da Carlo Saviotti e dai suoi collaboratori.

IL TORNEO, a carattere regionale e riservato alla partecipazione di 128 coppie, è stato diretto in modo magistrale dal vogherese Roberto Vilmercati, assistito nell’occasione dagli arbitri Fausto Bergami e Tino Antoninetti.

NELLA FINALISSIMA, Bonifacci e Perotti hanno sconfitto Mauro Bertucci e Ivo Mussi (Polisportiva Derthona), dimostrando per l’ennesima volta di attraversare un periodo di ottima forma. Da segnalare, a tal proposito, che proprio di recente, insieme con il vogherese Eugenio “Benny” Biglieri, i portacolori della Campagnolese si erano aggiudicati anche i campionati provinciali di Reggio Emilia, ottenendo così la qualificazione per i prossimi campionati italiani nella specialità terna.

SUL TERZO GRADINO del podio sono saliti, a pari merito: Marcello Magrassi ed Eliano Orsi (Sarezzanese) e Giulio Bernini e Renato Fiasco (Dopo Lavoro Ferroviario di Voghera). Festosa la cerimonia delle premiazioni a cui hanno preso parte i responsabili del comitato tecnico/territoriale di Voghera.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings