Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Calzature Palonta, un'estate all'insegna della moda

copertinaVOGHERA - E’ arrivata l’estate e da Palonta Calzature, in piazza Duomo a Voghera, è tutto pronto per offrire le novità della stazione estiva 2018.

 

ECCO LE CALZATURE DI TENDENZA

 

Le calzature di tendenza sono decolté, chanel, sandali, sabot, infradito e ciabattine dalle forme e colori di ogni genere.borsa scarpe TN
Nel negozio di piazza Duomo potete trovare un vasto assortimento per ogni tipo di donna: si passa dal sandalo, che è sempre un must della stagione, con tacco alto e sottile per le cerimonie e serate importanti e quello più basso con tacco grosso giornaliero.
Molti accessori come pietre, perle, swarovsky, filange e catene arricchiscono, quest’anno, tacchi e tomaie delle calzature.

 

LA ZEPPA E’ SEMPRE EVERGREEN

 

Un sandalo che non manca mai nelle vetrine è quello con la zeppa, sia liscia che lavorata, con corda o sughero. I colori più gettonati sono le gradazioni di cipria, sabbia, corda, cuoio, verde, giallo o quelli più tradizionali come bianco, nero, bluette e rosso.
Da Palonta potete trovare anche accessori in abbinamento alle calzature sia eleganti, sia per uso quotidiano, per un outfit davvero impeccabile.
Lo staff del negozio vi aspetta per poter visionare la nuova collezione!

 

CALZATURE PALONTA
Piazza Duomo 74
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.43385

ORARI
Lunedi 15,30 - 19,30
Martedi-Sabato 9,30-12,30 e 15,30-19,30

 

scarpe borse2

 

scarpe fiore

 

vetrina estate 2018

 

zeppe

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings