Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA – Anna Abbigliamento, il cuore di Voghera va ancora piu’ di moda

paola montagna tnVOGHERA - Nel cuore di Voghera c'è un nuovo negozio dove la moda è di casa ed a portata di tutti. Da poche settimane, infatti, sotto i portici di piazza Duomo (al civico 79) ha aperto il nuovo negozio "Anna Abbigliamento", nuovo punto di riferimento per l'eleganza delle donne.

 

UNA VASTA SCELTA A DISPOSIZIONE

 

Da "Anna Abbigliamento" c'è una vasta scelta di capi. Il settore Casual, per ragazze e donne dai 25 anni in su,abito1 tn che consente di vestirsi da capo a piedi con abiti all'ultima moda e prezzi alla portata di tutti. Camicette, vestiti, gonne, pantaloni, sciarpe, giubbotti, accessori e tutto ciò che può rendere una gonna elegante e alla moda.
Un'altra delle grandi novità del negozio "Anna Abbigliamento" è quello delle taglie forti, che consente a qualunque donna di trovare l'abito adatto a sè.
Pantaloni, maglioni, casacche, giacconi e gonne di tutte le taglie per trovare l'abito adatto.
Da "Anna Abbigliamento" l'entrata è libera e la titolare Anna, che ha una vasta esperienza nel campo della moda, è sempre pronta a seguire il cliente passo dopo passo, fornendo i migliori consigli sugli abiti casual e taglie forti.
Da "Anna Abbigliamento" è inoltre già tutto pronto per il Natale, che delle splendide occasione per tutte coloro che vogliono fare, o che vogliono farsi un bel regalo.

 

negozio esterno tnANNA ABBIGLIAMENTO
Piazza Duomo 79
27058 - Voghera (PV)
Tel: 366.4199868
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB: https://www.facebook.com/Anna-Abbigliamento-Casual-Taglie-Forti-143607609729649/

 

 

 

ORARI
Lunedi
ore 15,30 - 19,30
Dal Martedi al Sabato
ore 9,30 - 12,30
ore 15,30 - 19,30

 

vetrina verticale

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings