Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2016-17 - Lunedì, 21 Novembre 2016 18:51

SERVIZIO TV: Varzi - Accademia Gaggiano 0-0

chiappanoVARZI - Dopo tre ko consecutivi in campionato, il Varzi abbandona quota 17 punti, grazie al pari casalingo con l’Accademia Gaggiano. Le immagini della partita girate da Remo Tagliani e la cronaca di Alessandro Quaglini.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Il temibile attacco dell’Accademia Gaggiano è stato controllato con disinvoltura, tanto che Scarzanella non ha compiuto parate significative. C’è ancora da lavorare sulla fase offensiva, dove però si segnalano le condizioni non ancora perfette di Farina e Predko, entrambi reduci da problemi fisici. Le migliori occasioni per il Varzi sono arrivate nella ripresa, in particolare con Lozio, che da azione susseguente a calcio d’angolo, si è visto respingere la sua girata proprio sulla linea bianca. Sul taccuino, si registra un’altra chance per Lozio (colpo di testa a lato sempre da corner) e un’incursione di Ialenti, fermato dal portiere ospite in uscita. “Siamo soddisfatti della prova della squadra – dichiara il direttore sportivo granata Raso- guardiamo avanti con fiducia, contando anche sulla crescita di condizione dei vari giocatori reduci da infortunio”.

VARZI - ACCADEMIA GAGGIANO   0-0
VARZI: Scarzanella, Tagliani, Romagnese, Catenacci, Dragoni (22’ st Predko), Lozio, Bardone, Nicora (36’ st Pascali), Farina, Ialenti, Fugazza (24’ st Gobetto). A disposizione: Togni, Giordano, Arsenii,  Rodolico. All. Giacomotti.
ACCADEMIA GAGGIANO: Trezzi, Gorini, Granata, Jacchi, Iacono, Tummarello, Ubertiello (18’ st Abbate), Letieri (26’ st Prometti), Chiaia, Giosuele, Scifo (40’ st Maisto). A disposizione: Danelli, Dushkaj, Lista, Tundo. All. Iannotti.
ARBITRO: Raineri di Como.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings