Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE – A Voghera lo sport ha fatto…. centro: ecco il Mighty Shop

secco tnVOGHERA - In centro a Voghera, dallo scorso mese di Febbraio, c'è una piacevole novità per gli appassionati di softair e per gli amanti dello sport in generale. Presso la Galleria Duomo ha infatti aperto i battenti il Mighty Shop, un negozio che vende tutto il materiale necessario per praticare il Softair.

 

 

DALLA TESTA AI PIEDI

 

Il Mighty Shop non è solo il punto di riferimento vogherese ed oltrepadano per i softgunners, ovvero coloro che praticano abitualmente il softair (un'attività ludico/sportiva basata su tecniche, tattiche e usi militari), ma anche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, che sta prendendo sempre più piede fra gli sport dinegozio1 tn gruppo.
Ad aver aperto questo negozio è il giovane Gianluca Secco, softgunner, che offre ai propri clienti un servizio a 360 gradi.
Non solo per quanto riguarda i prodotti in vendita, che vanno dalle Asg (Air Soft Gun, le repliche di armi usate per praticare questo sport), agli accessori ed all'abbigliamento completo, ma anche per quanto riguarda l'assistenza al cliente, che viene seguito in ogni sua scelta.
Se il valore principale per giocare a Softair, come è universalmente riconosciuto, è quello dell'onestà, allora potete continuare a giocare anche all'interno del Mighty Shop, con prodotti di qualità a prezzi concorrenziali.

 

logo mighty shop tnMIGHTY SHOP Softair

Galleria Duomo 6
27058 - Voghera (PV)
FB - https://www.facebook.com/Mighty-Shop-1608790486095560/

 

 

 

ORARI

Lunedi-Mercoledi-Giovedi-Sabato
Ore 15,30 - 19,00

Martedi-Venerdi
Ore 9,30-12,30 - 15,30-19,00

 

armi

 

mighty shop esterno

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings