Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 17 Settembre 2018 08:56

VARZI - Granata decimati pareggiano a Vighignolo

VARZI - Il Varzi si prende un punto nella trasferta di Vighignolo. Le reti arrivano entrambe nel primo tempo, con il vantaggio dei milanesi, firmato da Italia, bravo a concludere a rete dopo una respinta della difesa varzese.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il pari granata è opera di Baratto, che di testa devia in porta una punizione dalla destra di Selim. Il Varzi si è presentato al match odierno senza diversi titolari, con Rebecchi fuori causa per un acciacco , Santobuono infortunato e Jernier in attesa di transfert. Nella ripresa, la formazione di Pagano spinge sull'acceleratore e sfiora il gol in tre circostanze, con Caputo, due volte e Urbano. Nel finale, Coppo è pronto su un tentativo avversario. Domenica prossima, super sfida per i granata. Al Chiappano arriva il Bressana.

 

VIGHIGNOLO-VARZI 1-1

VIGHIGNOLO
Catena, Bruschi, Cota (Airoldi 23' st) , Bascapè (Mella 37' st) , Tanzi, Drago (Santoli 28' st) , Sala, Bassetti (Scotti 16' st) , Ferrario, Maccarone, Italia. A disposizione: D'Angelo, Ambroso, Filiberti, Ruberto, Scala. All. Gandini.
VARZI
Coppo, Guidi, Rebolini (Geminiani 48' st), Comi, Catenacci, Romagnese, Selim, Baratto, Cantiello (Carotenuto 37' st) , Urbano, Caputo. A disposizione: Re, Tagliani, Surace, Crivelli, Mattiolo, Rebecchi, Santobuono. All. Pagano.
ARBITRO: Gadaleta di Lodi.
MARCATORI: Italia (VI) 28', Baratto (VA) 37' pt.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings