Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Venerdì, 29 Giugno 2018 07:09

CASEI GEROLA- Il Real Casei diventa grande, al via una nuova era

realcasei 2018 tnCASEI GEROLA  - Il Real Casei vuole crescere e attua una decisa svolta societaria e tecnica. Il club rinnova i suoi quadri dirigenziali e tecnici, con la volontà di essere più competitivo nel prossimo torneo di Terza Categoria. La prima novità riguarda l’assetto societario del Real Casei, con l’insediamento del nuovo presidente Lorenzo Escoli, vogherese di 30 anni, ingegnere civile e professore di matematica, che fino all’anno scorso vestiva i panni del giocatore. Ora potrebbe svolgere il doppio ruolo dirigenziale e sul campo.

 

LASCIA GARBERI, GERVASUTTI AL TIMONE Il clima di rinnovamento coinvolge anche la panchina del Real Casei. Dopo anni di assoluta fedeltà, Mauro Garberi lascia l’incarico di allenatore, ma resterà un punto di riferimento della famiglia del Real Casei con la nuova mansione di dirigente. “Mauro lo dobbiamo ringraziare per quello che ha fatto e continuerà a fare per la società. Dopo tanti anni vissuti insieme a lui, era diventato come un padre per noi giocatori e c’era la necessità di trovare un allenatore “esterno”, che portasse nuove motivazioni”, spiega il presidente Escoli. Il radicale cambio di mentalità nel Real Casei proverà a inculcarlo Daniele Gervasutti, allenatore di grande esperienza, l’anno scorso alla guida della juniores del Salice. “Il mister allena da più di 20 anni, siamo convinti che sia la persona giusta per noi. Ha tanta grinta, passione e professionalità”. Si chiude un’era anche nella rosa dei giocatori, con alcuni senatori del Real Casei che si congedano. “Per vari motivi, lasciano il gruppo Politi, Italiano, Bellini e Giacomazzi (vicino all’accordo con i “cugini” del Casei, ndr). Giuseppe Dirito dovrà valutare le condizioni del suo ginocchio”, dichiara Escoli.

PRESTO I NUOVI ACQUISTI A rimpinguare la rosa, arriveranno alcuni acquisti di spessore:” Ci stiamo muovendo con le idee chiare sul mercato, la nostra intenzione è di completare 5-6 innesti per dare una marcia in più alla squadra”. Nei progetti della società, c’è anche la volontà di riqualificare il campetto del centro sportivo di Casei, con l’intenzione di renderlo fruibile per gli allenamenti. “Per noi sarebbe un ritorno alle origini, negli anni degli Amatori quello era il campo del Real Casei”, afferma il presidente Escoli. Il Real Casei si rinnova con la volontà di diventare sempre più grande.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings