Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 03 Giugno 2018 19:23

BRESSANA- Il Bressana si ferma in finale playoff, ma ora aspetta la Promozione

BRESSANA BOTTARONE -  Il Bressana non mette la ciliegina, ma la torta della sua stagione resta molto sostanziosa e gustosa. Nella finale di ritorno del playoff, gli arancioni impattano per 0-0 sul campo di San Pellegrino, località bergamasca che ha dato i natali al compianto Davide Astori. Nonostante le numerose defezioni, gli arancioni di mister Truffi disputano una gara determinata e combattiva , creando più di un grattacapo al San Pellegrino che aveva vinto per 2-1 a Bressana .

OTTIMO BRESSANA, NONOSTANTE L'EMERGENZA Su un campo sintetico, di dimensioni ridotte, il Bressana lotta e al 10’, va vicino al gol con un colpo di testa di Belmonte che scheggia la traversa. Le molteplici assenze obbligano mister Truffi a presentare un undici inedito e raffazzonato, ma la squadra si mantiene compatta. Anche Andrea Fracchia, rientrato dall’Israele , dove vive e lavora per dare manforte agli arancioni in emergenza, disputa una gara decisamente positiva . La gara non offre grandi occasioni e si sviluppa sui binari dell’equilibrio. Al 22’ della ripresa, l’arbitro decide di estrarre il secondo giallo per Achilli, molto contestato dagli arancioni. “Si è trattato di un evidente episodio di simulazione e l’arbitro ci ha danneggiato pesantemente, come già era accaduto nella gara d’andata”, rileva il ds Palladini. Nel lo spicchio finale del match, il Bressana crea comunque i presupposti per segnare, con una conclusione velenosa di Likmeta, sventata dal portiere bergamasco Olivati. Lo 0-0 resta inalterato e si chiude tra gli applausi l’ultimo atto della stagione del Bressana. Ora gli arancioni attendono il meritato ripescaggio in Promozione, dopo un campionato straordinario, caratterizzato da 70 punti, gli stessi del Voghera, e dall’appendice dei playoff, onorata al meglio con l’approdo alla finale.

SAN PELLEGRINO -BRESSANA 0-0

SAN PELLEGRINO: Olivati, Capelli, Sonzogni (Scanzi 33’ st) , G. Milesi, Galizzi, Frosio, Rocca, Chiappa (Erba 47’ st), Sala (Sissoko 14’ st) Sonzogni, Perico. A disposizione: Pianetti, Belotti, Previtali, F. Milesi. All. Rota.
BRESSANA: 12 Iacchini; 2 Ferrari, 9 Belmonte, 10 Rolfini (N. Montagna 20’ st) , 11 Zohar, 16 Scognamiglio (Nicitra 14’ st), 19 Zambianchi, 20 Fracchia, 21 Villa, 78 Likmeta, 99 Achilli. A disposizione: 1 Albanesi, 6 A. Montagna, 14 Corbino, 24 Saettone, 70 Carpi. All. Truffi
ARBITRO: Casali di Crema.
NOTE: espulso Achilli (B) al 22’ st.

bressana new tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings