Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Venerdì, 01 Giugno 2018 10:18

VOGHERA- L'Olympia battuta da Brusuglio, stasera seconda sfida con Curtatone, serve una vittoria

VOGHERA L’Olympia inciampa nella prima sfida del girone a tre , disputata al PalaRavizza di Pavia, che mette in palio un altro posto in C Silver. I vogheresi pagano l’inizio troppo timido, con Brusuglio che alza subito la voce con un parziale di 20-3 al via. La formazione vogherese di coach Veneroni è brava a rialzarsi, e a ricucire lo strappo.

CONTESTATO QUALCHE FISCHIO ARBITRALE "Siamo partiti un po’ molli, ma poi la squadra ha reagito ed è tornata in partita. Non parlo mai degli arbitri, e non è mia abitudine farlo, ma ieri sera alcuni fischi non mi sono piaciuti. Sul meno due, è stato dato un fallo tecnico a Ogliaro, che sicuramente si poteva evitare. Poco prima, c’era stato un tecnico a Cartasegna, sempre dovuto a lamentele per una conduzione arbitrale non uniforme”, spiega il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni. Le possibilità dell’Olympia di vincere il mini-girone all’italiana non sono ancora sfumate. Questa sera (ore 19,15) i vogheresi saranno di nuovo in campo al PalaRavizza, contro Curtatone. Per tenere viva la speranza di aggiudicarsi il mini-girone, l’Olympia dovrà vincere con almeno sei punti di scarto. In quel caso, sarà poi decisivo l’esito della sfida tra Curtatone e Brusuglio, in programma domenica. “Pensiamo alla partita di stasera. Siamo usciti un po’ a pezzi dalla sfida di ieri, con Villani zoppicante, ma metteremo in campo tutte le energie rimaste con l’intenzione di vincere”, conclude il direttore sportivo Bonferoni.

BRUSUGLIO- OLYMPIA VOGHERA 76-71
BRUSUGLIO: Fioritto, Tornari 16, Semoli 14, Del Grosso 2, Como, Rossi, Basilico 11, Maina 10, Noro 4, Vigni, Galli 19. All. Bassanini.
OLYMPIA: Rovina 4, Barbieri, Cartasegna 14, Ogliaro 16, Ferrari , Villani 24, Botter, Mazzocchi 6, Bosetti, Demartini 7, Bonferoni. All. Veneroni.
PARZIALI: 25-16; 21-25; 19-12; 11-18.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings