Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Venerdì, 25 Maggio 2018 09:07

VOGHERA- L'Olympia al passo decisivo, stasera c'è in palio la C Silver a Casalmaggiore

VOGHERA L’Olympia si giocherà la promozione in C Silver questa sera (ore 21,30), sul campo di Casalmaggiore nella decisiva gara tre di finale playoff. I vogheresi di coach Veneroni hanno pareggiato la serie con una prova di dedizione e cuore al PalaOltrepo, sospinti da un pubblico molto caldo.

"TESTA LIBERA E TANTO CUORE" “Questa squadra non molla mai – dichiara il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni- siamo partiti fortissimi, toccando il più 20 nel secondo quarto, poi com’era prevedibile, Casalmaggiore si è riavvicinata, ma siamo stati bravi a vincerla. Il fatto di aver tenuto una squadra con il talento di Casalmaggiore a soli 48 punti inquadra molto bene la nostra grande partita difensiva”. Per l’Olympia arriva ora l’appuntamento clou della stagione, con gara tre in terra mantovana: “Alla squadra, ho detto che dovremo essere liberi di testa. Sicuramente loro, giocando in casa, avranno tanta pressione addosso. Ci vorrà la giusta serenità e tanto cuore per vincere, sicuramente ci crediamo tutti. In queste partite, vince chi riuscirà a tenere i nervi saldi”.

OLYMPIA VOGHERA – CASALMAGGIORE 52 - 48
OLYMPIA: : Rovina 10, Magrassi, Barbieri 2, Cartasegna 10, Ogliaro 7, Villa 9, Yalli, Botter, Mazzocchi 9, Bosetti, Demartini 5, Bonferoni. All. Veneroni.
CASALMAGGIORE : Lombardi 7, Antozzi 11, F. Parizzi , Grazzi 6, Silocchi 4, Marchini 9, Olagundoye 2, Osuru, R. Parizzi 9, Pisacane. All. Vencato – Setti.
Parziali 20-7, 33-12, 42-31.

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera