Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Sabato, 19 Maggio 2018 13:11

VOGHERA - Torna Pedalavis: nona edizione all'insegna di sport e salute

presentazione pedalavis 2018 TNVOGHERA - Domenica 27 maggio tornerà "Pedalavis", manifestazione giunta quest'anno alla nona edizione. L'evento, come di consueto, si svolgerà con il patrocinio dell'assessorato alle politiche sociali del comune di Voghera.

 

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

 

Pedalavis è una tranquilla passeggiata in bici per stare insieme in allegria e per ricordare che donare sangue vuol dire anche avere uno stile di vita sano. Il ritrovo è previsto in piazza Duomo a Voghera alle 8:45 con partenza alle ore 9:00 verso il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina dove si arriverà alle 10:15 circa e si farà una breve sosta beveraggi. Al punto di ritrovo, prima della partenza, saranno distribuite magliette, cappellini e palloncini a tutti i partecipanti. La pedalata terminerà alle 11:30 circa con l'arrivo al centro Auser a Voghera dove i partecipanti troveranno ristoro e potranno riposarsi. La partecipazione a questa iniziativa è completamente gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.

 

C’E’ SEMPRE BISOGNO DI SANGUE

 

Donare il sangue è un gesto di solidarietà: per aiutare chi è in pericolo, in Italia servono 8000 unità di sangue al giorno. L'AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue), è un'associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un'adeguata disponibilità di sangue e dei suoi componenti a tutti i pazienti che ne hanno necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e la raccolta di sangue. Donare significa anche sottoporsi a costanti controlli del proprio stato di salute! Ogni unità di sangue o emocomponente donata viene, infatti, sottoposta ad accertamenti di laboratorio. Donare il sangue è dunque un gesto di solidarietà... significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo ci importa veramente. E per aiutare a diffondere sempre più l’importante messaggio di solidarietà del dono del sangue, si può donare il 5 per mille all’AVIS!!! Al cittadino non costa nulla mentre per l’Associazione è un importante contributo alla quotidiana attività di propaganda.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings