Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Mercoledì, 09 Maggio 2018 07:54

VOGHERA- L'Olympia a caccia della finale playoff, stasera al PalaOltrepo gara due con Arluno

VOGHERA - L’Olympia passa in volata sul campo di Arluno e si porta sull’1-0 nella serie di semifinale con una prova maiuscola, di grande cuore. Questa sera al PalaOltrepo (ore 21), i vogheresi di coach Veneroni hanno la possibilità di staccare il pass per la finale playoff di Serie D Regionale.

"NON ABBIAMO ANCORA FATTO NIENTE" “E’ stata una tipica partita da playoff, combattuta fino all’ultimo secondo. Questa vittoria ci rende orgogliosi e conferma l’ottima crescita del nostro gruppo, con i nostri senatori che guidano la squadra e i giovani sempre più in evidenza. Bosetti, un ragazzo del 2000, ha messo a segno 13 punti e Barbieri è entrato con la freddezza di un veterano, per fare due esempi significativi. Arluno si è confermata una grande squadra, d’altra parte ha chiuso la stagione regolare con il miglior attacco del suo girone e con Gatti miglior marcatore, ma siamo stati molto bravi a limitarlo con un eccellente Villani”, dichiara Cristiano Bonferoni, direttore sportivo dell’Olympia. Questa sera, il team vogherese si gioca il match ball per la finale in casa:” Voglio riportare le parole del nostro capitano Ogliaro dopo gara, “ricordiamoci che non abbiamo fatto niente”. La finale è tutta da conquistare e servirà un’altra grande prestazione da parte di tutti”.

ARLUNESE -OLYMPIA VOGHERA 70-72
ARLUNESE: Romagnollo 1 , Lacchè L. , Tiengo 7, Gatti 11, Scibilia 2, Colombini 15, Pomarico , Brugnoli 5, Lacchè E. , Lacchè C. 16, Montagner 13. All. Casserino
All. Casserino.
OLYMPIA VOGHERA: Rovina 11, Magrassi, Barbieri 1, Cartasegna 6, Ogliaro 10, Villani 18, Yalli 4, Botter, Mazzocchi 5, Bosetti 13, Demartini 4, Bonferoni. All. Veneroni.
PARZIALI: 23-22; 22-26; 14-10; 11-14.

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera