Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Mercoledì, 09 Maggio 2018 07:54

VOGHERA- L'Olympia a caccia della finale playoff, stasera al PalaOltrepo gara due con Arluno

VOGHERA - L’Olympia passa in volata sul campo di Arluno e si porta sull’1-0 nella serie di semifinale con una prova maiuscola, di grande cuore. Questa sera al PalaOltrepo (ore 21), i vogheresi di coach Veneroni hanno la possibilità di staccare il pass per la finale playoff di Serie D Regionale.

"NON ABBIAMO ANCORA FATTO NIENTE" “E’ stata una tipica partita da playoff, combattuta fino all’ultimo secondo. Questa vittoria ci rende orgogliosi e conferma l’ottima crescita del nostro gruppo, con i nostri senatori che guidano la squadra e i giovani sempre più in evidenza. Bosetti, un ragazzo del 2000, ha messo a segno 13 punti e Barbieri è entrato con la freddezza di un veterano, per fare due esempi significativi. Arluno si è confermata una grande squadra, d’altra parte ha chiuso la stagione regolare con il miglior attacco del suo girone e con Gatti miglior marcatore, ma siamo stati molto bravi a limitarlo con un eccellente Villani”, dichiara Cristiano Bonferoni, direttore sportivo dell’Olympia. Questa sera, il team vogherese si gioca il match ball per la finale in casa:” Voglio riportare le parole del nostro capitano Ogliaro dopo gara, “ricordiamoci che non abbiamo fatto niente”. La finale è tutta da conquistare e servirà un’altra grande prestazione da parte di tutti”.

ARLUNESE -OLYMPIA VOGHERA 70-72
ARLUNESE: Romagnollo 1 , Lacchè L. , Tiengo 7, Gatti 11, Scibilia 2, Colombini 15, Pomarico , Brugnoli 5, Lacchè E. , Lacchè C. 16, Montagner 13. All. Casserino
All. Casserino.
OLYMPIA VOGHERA: Rovina 11, Magrassi, Barbieri 1, Cartasegna 6, Ogliaro 10, Villani 18, Yalli 4, Botter, Mazzocchi 5, Bosetti 13, Demartini 4, Bonferoni. All. Veneroni.
PARZIALI: 23-22; 22-26; 14-10; 11-14.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings