Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Mercoledì, 02 Maggio 2018 08:30

VARZI- Il Varzi chiude al secondo posto, ora testa ai playoff per centrare il salto in Eccellenza

VARZI -  Il Varzi chiude al secondo posto il suo torneo di Promozione, dopo un lungo ed emozionante duello con il Ferrera. I granata di mister Pagano vengono fermati sul pareggio (1-1) nell’ultima di campionato sul terreno del Bareggio e concludono cosi una stagione decisamente positiva, con un bottino ragguardevole di 66 punti.

SI CHIUDE CON L'1-1 DI BAREGGIO Farina, ben imbeccato da Mariani, firma il vantaggio varzese con una conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore dei milanesi , poi nella ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa con una ripartenza finalizzata da Fulciniti. Il Varzi crea diverse occasioni da gol , in particolare con Carotenuto, ma il portiere dei milanesi è abile a sventare. Ora per i granata, si spalancano le porte dei playoff per l’Eccellenza. Il Varzi, per il distacco accumulato con le altre formazioni del girone non disputerà i playoff interni al girone, ma passerà direttamente alla fase regionale. L’ingresso dei granata nei playoff avverrà il 19 maggio e nelle prossime settimane si scoprirà l’avversario.

COMPLIMENTI AL FERRERA, MA NOI ABBIAMO FATTO MOLTO BENE "Abbiamo fatto un campionato superlativo e di solito, un punteggio come il nostro è sufficiente per vincere. Facciamo i complimenti al Ferrera, che è stato protagonista di una stagione stratosferica e noi ci concentriamo sui playoff con l’intenzione di vincerli. Per il campionato che abbiamo fatto, meritiamo un 8 come voto complessivo. E’ vero che c’è stato qualche incidente di percorso, ma si è trattato di episodi sporadici che possono capitare nell’arco di un campionato straordinario ”, dichiara il direttore sportivo del Varzi, Nicola Raso. Ora i granata avranno la possibilità di ricaricare le pile per arrivare tonici all’appuntamento con i playoff , l’altra strada che conduce all’Eccellenza.

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera