Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Martedì, 24 Aprile 2018 13:13

VOGHERA- Olympia, buona la prima nei playoff, domani si replica a Paderno Dugnano

VOGHERA- L’Olympia Voghera inizia nel migliore dei modi l’avventura dei playoff. Al PalaOltrepo, la squadra vogherese supera Paderno Dugnano in gara uno dei playoff . Domani , sul campo di Paderno, l’Olympia ha la possibilità di chiudere il discorso nel primo atto dei playoff di Serie D regionale, con la formula al meglio delle tre partite.

DOMANI SERA GARA DUE A PADERNO Il direttore sportivo della formazione vogherese Cristiano Bonferoni esalta la prova di grande cuore e sostanza dell’Olympia:” L’arma in più per noi è stata il carattere, da parte di tutti, compresi i nostri tanti giovani. Faccio l’esempio di Bosetti, un ragazzo di 18 anni, che ha giocato da protagonista, per noi è una bellissima soddisfazione e un ulteriore riscontro positivo sul nostro progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani. Ora andiamo mercoledi a Paderno, con il desiderio di chiudere la serie”. Dopo il quarto posto nella stagione regolare, l’Olympia vuole fare strada nei playoff, animata dalla grande voglia di stupire:” Abbiamo già ottenuto un ottimo risultato, chiudendo al quarto posto in campionato. Ricordo bene che ad inizio stagione, diversi addetti ai lavori ci indicavano come una squadra destinata a lottare per salvarsi. In realtà, abbiamo fatto un campionato di alto profilo, con il quarto posto finale e vogliamo giocarci ai playoff con serenità e convinzione”.

OLYMPIA VOGHERA- PADERNO DUGNANO 66-60
OLYMPIA: Rovina 2, Magrassi, Barbieri, Cartasegna 4, Ogliaro 15, Villani 18, Yalli 2, Pieroni 1, Botter 4, Mazzocchi 6, Bosetti 8, Demartini 6. All. Veneroni.
PADERNO DUGNANO: Pruni 5, Antonelli 5, Rinaldi 8, Robboni, Martinez 9, Galli, Lazzarin 10, Ribatti 1, Cecchini 4, Bollani, Masoli 18, Brambilla. All. Trotti.

PARZIALI: 14-14; 16-15; 14-11; 22-20.

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera