Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 24 Aprile 2018 13:13

VOGHERA- Olympia, buona la prima nei playoff, domani si replica a Paderno Dugnano

VOGHERA- L’Olympia Voghera inizia nel migliore dei modi l’avventura dei playoff. Al PalaOltrepo, la squadra vogherese supera Paderno Dugnano in gara uno dei playoff . Domani , sul campo di Paderno, l’Olympia ha la possibilità di chiudere il discorso nel primo atto dei playoff di Serie D regionale, con la formula al meglio delle tre partite.

DOMANI SERA GARA DUE A PADERNO Il direttore sportivo della formazione vogherese Cristiano Bonferoni esalta la prova di grande cuore e sostanza dell’Olympia:” L’arma in più per noi è stata il carattere, da parte di tutti, compresi i nostri tanti giovani. Faccio l’esempio di Bosetti, un ragazzo di 18 anni, che ha giocato da protagonista, per noi è una bellissima soddisfazione e un ulteriore riscontro positivo sul nostro progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani. Ora andiamo mercoledi a Paderno, con il desiderio di chiudere la serie”. Dopo il quarto posto nella stagione regolare, l’Olympia vuole fare strada nei playoff, animata dalla grande voglia di stupire:” Abbiamo già ottenuto un ottimo risultato, chiudendo al quarto posto in campionato. Ricordo bene che ad inizio stagione, diversi addetti ai lavori ci indicavano come una squadra destinata a lottare per salvarsi. In realtà, abbiamo fatto un campionato di alto profilo, con il quarto posto finale e vogliamo giocarci ai playoff con serenità e convinzione”.

OLYMPIA VOGHERA- PADERNO DUGNANO 66-60
OLYMPIA: Rovina 2, Magrassi, Barbieri, Cartasegna 4, Ogliaro 15, Villani 18, Yalli 2, Pieroni 1, Botter 4, Mazzocchi 6, Bosetti 8, Demartini 6. All. Veneroni.
PADERNO DUGNANO: Pruni 5, Antonelli 5, Rinaldi 8, Robboni, Martinez 9, Galli, Lazzarin 10, Ribatti 1, Cecchini 4, Bollani, Masoli 18, Brambilla. All. Trotti.

PARZIALI: 14-14; 16-15; 14-11; 22-20.

AddThis Social Bookmark Button
e-max.it: your social media marketing partner