Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 22 Aprile 2018 07:07

VOGHERA- L'OltreVoghe alla sfida decisiva, oggi con l'Arconatese in palio un'ampia fetta di salvezza

VOGHERA- La sfida di oggi al Parisi con l’Arconatese vale tantissimo per la missione salvezza dell’OltreVoghe. In caso di vittoria e di balzo a quota 44 punti, i rossoneri di mister Guaraldo si metterebbero al riparo dai rischi di playout :” Siamo al momento topico della stagione. Dobbiamo osare e credere in noi stessi, i tre punti di oggi possono portarci molto vicini all’obiettivo”. Le assenze per squalifica di Allodi e Duca tolgono due pedine di spessore, ma il tecnico di Spinetta Marengo nutre fiducia nel suo gruppo. “Ho sempre detto c’era bisogno di tutti per arrivare al traguardo e ho la massima fiducia in questa squadra, vedo con quale dedizione e intensità si allena, ci meritiamo tutti la soddisfazione di raggiungere il nostro obiettivo”.

L'EX DORIA IN GRAN FORMA L’assetto tattico di partenza non di discosterà dal 4-3-3 , con Bettoni che torna al centro della difesa, e Aramini laterale sinistro difensivo. In mezzo al campo, le mansioni del play, solitamente affidate a Duca, saranno competenza di Bertelli, affiancato da Maione e Monopoli. In attacco, si rivede Bondi dal 1’, supportato da Coccu e Cominetti. La gara di oggi metterà di fronte a mister Guaraldo un suo allievo prediletto come Alessandro Doria, bomber dell’Arconatese e due stagioni fa protagonista di una stagione scintillante con la juniores nazionale dell’OltreVoghe guidata proprio da Guaraldo:” Alessandro è un grande lavoratore, con lui c’è profonda stima, ma oggi saremo avversari. Io ho dato tanto a lui e lui ha dato tanto a me, quell’anno arrivò a 31 gol, con un rigore. Doria ha grandi qualità, vuole sempre migliorare e conosce la cultura del lavoro e del sacrificio, sono molto contento per quello che sta facendo”. Nella lista dei convocati diramata da mister Guaraldo per la gara di oggi figura anche Ludovico Chierico, difensore classe 2001 della formazione Allievi. “Si sta allenando da due settimane con noi, con impegno e umiltà e ho ritenuto giusto premiarlo con la convocazione. Con la società, siamo sempre attenti alla crescita dei nostri giovani”.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Arconatese, stadio Parisi oggi ore 15:
OLTREPOVOGHERA (4-3-3): 1 Cizza; 2 Colombini, 6 Di Placido, 5 Bettoni, 3 Aramini; 8 Monopoli, 4 Bertelli, 10 Maione; 7 Coccu, 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
ARCONATESE (3-4-2-1): 1 Savini; 2 Bonfanti, 5 Novello, 3 Vavassori; 6 Carollo, 4 Di Lauri, 8 Balacchi, 11 Comi; 7 Doria, 10 Romanini; 9 Sow. All. Livieri.
ARBITRO: Sfira di Pordenone.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings