Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 15 Aprile 2018 18:59

BRESSANA - Segnano le star Amaro e Pellegrini: il big match finisce 1-1

bressana voghera tnBRESSANA - I due “frontman” di Bressana e Voghera, Amaro e Pellegrini, scolpiscono l’1-1 nell’attesissimo big match di oggi tra gli arancioni di Truffi e il Voghera di Chierico, giocato davanti ad un cornice di pubblico ragguardevole, con gli ultras rossoneri che hanno sostenuto incessantemente la squadra.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Approccia meglio la gara il Bressana, con la Voghe che appare piuttosto frenata mentalmente per la tensione. Likmeta di testa viene fermato da un superlativo Migliari. Zohar segna, ma viene fermato per fuorigioco. poi c’è l’episodio del gol-non gol sul corner di Villa, con la palla che sembra aver superato la linea bianca, al momento della parata di Migliari. Nella ripresa, il Voghera è meno inibito e gioca con maggior spensieratezza, ma il Bressana non cala la sua intensità. Amaro e Limone chiamano Iacchini al doppio intervento, e Clementini, in slalom spaventa gli arancioni, ma manda alto da posizione invitante. I padroni di casa sono sempre minacciosi quando si affacciano in avanti. Likmeta gira a lato un invito di Villa, poi ci provano Zambianchi e nuovamente Villa, ma Migliari abbassa la saracinesca. Il finale è incandescente. Al 24’, Amaro dalla sinistra, disegna una punizione al veleno che inganna Iacchini, attraversa tutta l’area e si infila in porta. La risposta del Bressana è veemente e culmina nell’episodio del rigore al 40’, concesso dal direttore di gara per il contatto tra Bagnasco e lo sgusciante Scognamiglio. Il dubbio è legato al punto del contatto (dentro o fuori area?). Dal dischetto, l’attesissimo ex Pellegrini è glaciale e di potenza sigla l’1-1. Un pomeriggio adrenalinico, con un’affluenza di pubblico da record, che lascia tutto invariato in vetta. Il Voghera guida con 64 punti, il Bressana segue a 61, ma mercoledi sera affronterà il recupero di Casarile, con l’operazione aggancio da completare.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA 1
VOGHERA 1
MARCATORI: Amaro (V) 24’, Pellegrini (rigore B) 40’ st.
BRESSANA (4-2-3-1)
12 Iacchini; 2 Ferrari, 64 Giorgi, 77 Galu, 5 Tacconi; 9 Belmonte, 19 Zambianchi; 11 Zohar, 21 Villa (Scognamiglio 29’ st), 78 Likmeta; 7 Pellegrini. A disposizione: 22 Zerbinati, 6 A. Montagna, 14 Corbino, 15 Vanzini, 23 N. Montagna, 70 Carpi. All. Truffi.
VOGHERA (3-4-3)
1 Migliari; 3 M. Rossignoli, 5 Bagnasco, 4 Raccone; 2 Merli, 7 Sacchetti, 8 Rosa, 6 Man. Versuraro (Cartasegna 45’ st); 10 Clementini (Laboranti 34’ st), 9 Limone (Jornea 42’ st), Amaro. A disposizione: 12 F. Rossignoli, 14 Busseti, 15 Mannozzi, 17 Mat. Versuraro. All. Chierico.
ARBITRO: Turra di Milano.
NOTE: recupero 2’ e 5’. Angoli: 5-3 per il Voghera. Ammoniti: M. Rossignoli (V), Sacchetti (V), Clementini (V), Amaro (V), Bagnasco (V), Tacconi (B).

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings