Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Domenica, 15 Aprile 2018 07:08

VOGHERA- OltreVoghe, c'è l'ostacolo Pro Sesto sulla strada della salvezza

VOGHERA - L’OltreVoghe sarà ospite oggi pomeriggio della Pro Sesto con l’intento di dare seguito alla striscia positiva che dura da 5 gare (4 pareggi e una vittoria), e di mettere nel mirino la salvezza diretta, evitando la morsa dei playout . I 41 punti sono un buon bottino in chiave salvezza, che però va ulteriormente rimpinguato nelle quattro gare che restano, a partire da quella di oggi al “Breda” contro la Pro Sesto quinta con 58 punti e desiderosa di timbrare il pass per i playoff.

 "NON SONO PREOCCUPATO PER L'ATTACCO"  "Voglio rivedere l’atteggiamento propositivo che abbiamo messo in campo per 94 minuti con il Derthona e che la squadra dimostra nel lavoro quotidiano. La Pro Sesto è una squadra costruita per stare in alto, ma dobbiamo affrontarla senza timori”. Nella formazione che sarà proposta oggi a Sesto, si rivedrà Monopoli in mediana, con Duca e Bertelli nel 4-3-3 di Guaraldo. Resta saldissima la difesa a quattro che ha dato risposte molto confortanti nell’ultimo periodo, mentre il dubbio è in attacco, dove Maione si candida per una maglia. “Ci sono tre posti per quattro uomini, rifletterò attentamente, anche perché Maione è in buona condizione”, spiega Guaraldo. Il problema dell’attacco che non decolla in termini realizzativi non turba il tecnico di Spinetta Marengo: “Vedo i ragazzi tutti i giorni e da parte loro, c’è la massima disponibilità nel lavoro e una professionalità impeccabile. Sarei maggiormente preoccupato se non si mettessero a disposizione per la squadra, ma sia Bondi che Cominetti si sacrificano tantissimo e fanno un lavoro determinante. Il rientro di Coccu mi dà una soluzione in più in attacco, la sua esperienza può esserci molto utile in queste ultime gare”.

Probabili formazioni di Pro Sesto-OltrepoVoghera, oggi ore 15 stadio Breda di Sesto San Giovanni:
PRO SESTO (4-2-3-1): Faccioli; 2 Viganò, 5 Bernardi, 6 Viscomi, 3 Raffaglio; 4 Corti, 8 Fumagalli; 7 Duguet, 10 Guccione, 11 Scapuzzi; 9 Di Renzo. All. Parravicini.
OLTREPOVOGHERA (4-3-3): 1 Cizza; 2 Colombini, 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 8 Monopoli, 10 Duca, 3 Bertelli; 7 Coccu, 9 Cominetti, 11 Maione. All. Guaraldo.
ARBITRO: Scarpa di Collegno.

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera