Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Giovedì, 15 Marzo 2018 10:25

VOGHERA- Olympia, Abbiategrasso battuta, ora trasferta con Arese per mettere in cassaforte i playoff

VOGHERA - L’Olympia liquida la pratica Abbiategrasso, allungando con decisione nel terzo quarto e resta in corsa per il quarto posto, che vale il vantaggio del fattore campo nel primo turno dei playoff. “Abbiamo riscattato la sconfitta dell’andata con Abbiategrass. Stiamo recuperando tutti al cento per cento, anche Ogliaro sta ritrovando la condizione ottimale e ci prepariamo con fiducia al finale di stagione”, sottolinea il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni.

QUARTO POSTO NEL MIRINO Ci sono ancora quattro gare di regular season in calendario, e saranno determinanti per delineare le posizioni nella griglia dei playoff. Il primo step per la formazione vogherese di coach Guido Veneroni è rappresentato dalla trasferta con Arese (domenica ore 18):” Loro sono ottavi a 22 punti, a meno quattro da noi. Sarebbe importante vincere per avvicinarci sempre di più al traguardo dei playoff. La priorità è assicurarci l’ingresso ai playoff, se dovessimo arrivarci da quarti, sarebbe ancora meglio”. Dopo la trasferta di Arese, l’Olympia affronterà le ultime tre partite in casa, per consolidare la sua posizione di alta classifica alle spalle delle prime tre.

OLYMPIA VOGHERA- ABBIATEGRASSO 67-49
OLYMPIA VOGHERA: Rovina 8, Magrassi, Barbieri 5, Cartasegna 4, Ogliaro 11, Villani 17, Yalli, Pieroni, Botter, Mazzocchi 11, Bosetti 11, Sartorato. All. Veneroni.
ABBIATEGRASSO: Mezza 6, Karadakov 4, Mellera, Orlandi 20, Signorini, Muzio 2, Zanellati 15, Ferretti, Invernizzi 2. All. Gerosa.
PARZIALI: 15-17; 14-14; 16-9; 22-9.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings