Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 18 Febbraio 2018 08:31

VOGHERA- OltreVoghe, oggi al Parisi con l'Inveruno scatta una settimana intensa

VOGHERA -  L’OltreVoghe è pronto a tuffarsi in una settimana molto impegnativa, caratterizzata da tre impegni. Si parte oggi , al Parisi, dove la formazione oltrepadana ospiterà l’Inveruno. In successione, arriverà poi il match, sempre al Parisi, contro il Bra di mercoledi e la trasferta della prossima settimana, sul campo del Gozzano.

" "FISICAMENTE LA SQUADRA STA BENE "Mister Guaraldo pone la sua attenzione soltanto sul match odierno contro l’Inveruno, che precede in classifica i rossoneri di quattro lunghezze:” Dobbiamo essere concentrati sulla partita di oggi, ci siamo preparati bene e abbiamo lavorato per raggiungere la vittoria. Sappiamo che serviranno attenzione e determinazione per 95 minuti”. Sul piano atletico, mister Guaraldo non ha dubbi sulla buona condizione del gruppo:” Fisicamente la squadra sta bene. Lavoriamo con la massima attenzione con il preparatore atletico Tomarchio e tutti i ragazzi sono monitorati costantemente”. In tema di formazione, qualche novità potrebbe esserci a centrocampo, dove persiste l’assenza di Coccu:” Coccu contiamo di recuperarlo dopo la sosta dell’11 marzo. Oggi ho qualche dubbio nelle scelte a centrocampo, mi piace che ci sia competizione interna e che tutti si allenano con intensità e professionalità”.

COMINETTI-BONDI IN AVANTI In ballottaggio per una maglia in mediana ci sono Monopoli e Bertelli, e Chimenti-Maione nel ruoli di interni, al fianco del play Duca. In attacco, viene rinnovata la fiducia a Cominetti e Bondi, due ragazzi che godono della totale stima di Guaraldo:” Credo che in questo campionato, nessuno ha due attaccanti giovani come i nostri. E’ stata una scelta mirata della società, che ho sposato pienamente. La giovane età presuppone margini di crescita e prospettive importanti, quindi ci vuole un po’ di pazienza. Parliamo di due ragazzi che si allenano sempre con impegno e hanno voglia di migliorare, sono sicuro che avranno le soddisfazioni che meritano”. L’Inveruno non vince da sei gare (3 sconfitte e 3 pareggi), ma nell’ultimo turno ha dimostrato di aver ritrovato smalto e determinazione, fermando sull’1-1 il Gozzano. L’OltreVoghe cercherà di riscattare il pesante stop dell’andata, quando venne travolto (4-1) dalla squadra di Mazzoleni e proprio da quella gara, ebbe inizio il periodo grigio degli oltrepadani.

Formazioni di OltrepoVoghera-Inveruno, stadio Parisi ,alle ore 14,30:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Colombini, 7 Monopoli, 10 Duca, 8 Chimenti, 3 Aramini; 9 Cominetti, 11 Bondi. All. Guaraldo.
INVERUNO (4-3-3): 1 Frattini; 2 Scannapieco, 5 Botturi, 6 Bugno 3 Nava; 4 Di Gioia, 8 Lazzaro, 7 Bonaiti; 11 Corioni, 9 Broggini, 10 Chessa. All. Mazzoleni.
ARBITRO: Tesi di Lucca.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings