Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Mercoledì, 07 Febbraio 2018 09:01

VOGHERA- L'Olympia si rialza con San Mauro, ora altro big match, al PalaOltrepo arriva Cava

VOGHERA -  L’Olympia Voghera cancella gli ultimi tentennamenti e torna a gioire al PalaOltrepo, nel derby con la Sanmaurense , con una prova di intensità, voglia e determinazione. Assenti illustri da ambo le parti, capitan Ogliaro per i vogheresi , mentre sul fronte pavese, mancano all’appello Fossati e Zatti.

DIFESA FEROCE ALLA BASE DEL SUCCESSO Il successo vogherese nasce principalmente dalla forza di volontà e dall’applicazione collettiva in difesa, come si intuisce dai soli 39 punti concessi alla squadra pavese. “ Ci aspettavamo una reazione di carattere e cuore dalla squadra e siamo stati accontentati – spiega il direttore sportivo dell’Olympia, Cristiano Bonferoni- abbiamo avuto ottime risposte anche dai giovani, come per esempio Ferrari, un ragazzo del nostro vivaio, che è partito in quintetto e ha fatto molto bene la sua parte. Quando giochiamo con questa concentrazione e intensità, abbiamo dimostrato che possiamo toglierci grandi soddisfazioni in questo campionato. Un ringraziamento va anche al nostro pubblico, che ci segue sempre con affetto e calore”. Questa vittoria infonde fiducia all’Olympia, che nel prossimo turno (venerdi sera, sempre al PalaOltrepo, ore 21,30 ) sfiderà un’altra big del girone come Cava. Per la prossima sfida, ancora al PalaOltrepo, resta in dubbio la presenza di capitan Ogliaro, alle prese con un risentimento muscolare. La società vogherese è anche attiva sul mercato, e potrebbe presto inserire un play-guardia, per dare più spessore al roster guidato da coach Veneroni.

OLYMPIA VOGHERA- SANMAURENSE 50-39
OLYMPIA: Rovina 2 , Magrassi 3, Cartasegna 11, Ferrari, Villani 17, Pieroni, Botter, Mazzocchi 8, Bosetti 2, Demartini 6, Sartorato 1. All. Veneroni.
SANMAURENSE: Riva, Caldera 7, Botteri, Carnevale 6 , Capella 7, Calvi 7 , Pagliai, Arsti 6, Oglina 2, Landini 4. All. Bruni.
PARZIALI: 12-8 ; 11-9; 13-11; 14-11.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera