Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 04 Febbraio 2018 19:50

MILANO - Bressana, giornata no: addio alla vetta

bressana4MILANO - Il Bressana inciampa sul campo della Frog Milano e perde il primato in vetta. Prestazione incolore degli arancioni, che sciupano troppo nel primo tempo e vengono puniti nel finale, da una botta dalla distanza di Giongrandi. Mister Truffi, con la sua consueta schiettezza, esterna la sua delusione.

 

CRONACA DELLA PARTITA


“Oggi qualcuno ha giocato male e altri non hanno proprio giocato”. Nel primo tempo, il Bressana è andato vicino al gol in diverse circostanze, con una girata di Pellegrini, sventata da Candito. Poi ci hanno provato due volte, su punizione , Rolfini e Zohar, senza fortuna. Nel conto delle palle gol, c’è anche una traversa di Likmeta su situazione di calcio d’angolo e un gol annullato a Zohar, con una dinamica simile a quella di Brandolini in Voghera-Bressana. Il tiro di Likmeta era destinato in rete, ma Zohar l’ha sospinta dentro, in posizione di off side, determinando cosi l’annullamento. Mister Truffi ricorda un precedente negativo relativo al campo della Frog Milano, sempre alla guida del Bressana: “Non ne avevo parlato alla vigilia, ma qui tre anni fa , nell’ultima mia stagione in Promozione a Bressana, eravamo in testa a fine andata e perdemmo il primato, proprio sul terreno della Frog, perdendo per 1-0 come oggi”. Un campo stregato per il Bressana, che però non ha mostrato l’abituale grinta: “ Il campo della Frog è piccolo, e giocandoci sopra, è diventato anche pesante, ma questo non deve essere un alibi. Nel primo tempo, avevamo la partita in mano e c’era quasi l’impressione che fossimo un po’ supponenti, proprio per sentire che avevamo la partita in pugno. Abbiamo avuto anche diverse occasioni in ripartenza, in superiorità numerica, e abbiamo sbagliato la scelta del passaggio finale. Si vedeva che mancava un po’ di cattiveria e a fine primo tempo, mi sono fatto sentire tanto con la squadra, ma non è bastato. Tra l’altro abbiamo preso gol su un tiro da trenta metri, sull’unico vero tiro in porta degli avversari, ma quello di oggi non era il solito Bressana e la Frog non ha rubato nulla”.

 

FROG MILANO - BRESSANA 1-0

MARCATORE: Giongrandi 38’ st.
FROG MILANO
Candito, Luciani, Calcagno, Calbi (Gbopo 25’ st), Iacono, Vaiani, Pappagallo, Giongrandi, Del Vincenzo (Maisto 20’ st), Zamboni (Vinci 44’ st), Sistili (Valli 33’ st). A disposizione: Cosentino, Martelli, Fratelli. All. Bonaita.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Tacconi, Pellegrini, Belmonte, Rolfini, Zohar (Zambianchi 16’ st), Scognamiglio (Vanzini 35’ st), Giorgi, Galu, Likmeta. A disposizione: Zerbinati, Montagna, Corbino, Saettone, Achilli. All. Truffi.
ARBITRO: Keci di Chiari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings