Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 04 Febbraio 2018 19:35

STRADELLA - Super Voghera, poker nel derby

esultanza voghe3 tnSTRADELLA - Vittoria e primato per il Voghera, grazie alla concomitante sconfitta del Bressana, sul terreno della Frog Milano. I rossoneri liquidano l’Apos Stradella, per 4-1 e conquistano la quarta vittoria consecutiva con mister Chierico in panchina.

 

CRONACA DELLA PARTITA


La gara dei rossoneri allo Scirea si orienta su binari favorevoli al 17’, quando una conclusione di Clementi viene deviata da Savi e si insacca alle spalle di Marcolin. La Voghe continua a spingere e al 33’ raddoppia. Su una punizione dalla destra, i rossoneri confezionano un’ottima schema che libera Mannozzi al cross , delizioso, per il colpo di testa vincente di Cartasegna. L’Apos dimostra tenacia e spirito combattivo e in avvio di ripresa, prova a rientrare in partita, con la capocciata vincente di Sozzi, che finalizza un’azione ben orchestrata dai gialloneri di Castellazzi. Il gol incassato scuote immediatamente la formazione di Chierico, che nel giro di 6’ allunga sul 3-1. Amaro sconquassa la difesa stradellina e imbecca Mannozzi, il cui tiro a colpo sicuro viene respinto con le mani da Merli nei pressi della porta. Il direttore di gara assegna il rigore al Voghera ed estrare il rosso diretto per il difensore stradellino. Dal dischetto, Amaro firma il 3-1. Con l’uomo in più, il Voghera chiude i conti nuovamente con lo straripante Amaro, che scambia bene con Jornea e spara a rete in modo inesorabile. Mister Chierico si gode il rotondo successo di Stradella e l’ottima notizia del primo posto raggiunto:” Non mi aspettavo la sconfitta del Bressana, comunque siamo contenti questo primato. Abbiamo disputato un buon primo tempo come piace a me, con iniziativa e voglia di fare la partita. Peccato per quel gol preso a inizio secondo tempo, in cui siamo stati molto disattenti su un cross dalla fascia, e abbiamo lasciato saltare da solo in area il loro attaccante. Poi, però, abbiamo ripreso a fare la nostra partita e la loro espulsione ci ha agevolato”. Dall’alto della sua esperienza, il tecnico rossonero non vuole cali di tensione dopo il balzo in vetta:” Vedo che i ragazzi hanno la giusta concentrazione e attenzione, e mi ascoltano molto bene. C’è il giusto entusiasmo e non l’euforia che ti porta a sottovalutare gli avversari, perché nel calcio le insidie ci sono in ogni gara e non è mai facile vincere”.

 

APOS STRADELLA -VOGHERA 1- 4
MARCATORI: Autorete Savi 17’ (V), Cartasegna 33’ (V) pt ; Sozzi (A) 3’, Amaro (V rigore) 9’, Amaro 35’ st
APOS Marcolin, Cassinera, Kokaj, Merli, Savi, Tommasi, Baldini (Sailouh 15’ st), Gottieri (Di Giacomo 1’ st), Sozzi, Buzzi (Zaga 33’ st), Pascali (De Lio 38’ st). A disposizione: Marossa, Castelli, Motti. All. Castellazzi.
VOGHERA: Migliari, Merli, M. Rossignoli (Jornea 19’ st; Perinetti 37’ st), Cartasegna, Bagnasco, Man. Versuraro (Mat. Versuraro 33’ st), Clementini, Limone (Sacchetti 23’ st), Mannozzi (Raccone 19’ st), Amaro. A disposizione: F. Rossignoli, Busseti. All. Chierico.
ARBITRO: Lomonaco di Abbiategrasso.
NOTE: espulsi Merli (A, 8’ st) e Tommasi (A, 36’ st).

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings