Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 04 Febbraio 2018 08:40

VOGHERA- L'OltreVoghe, in fiducia, cerca il secondo successo di fila contro il Borgaro

VOGHERA -  L’OltreVoghe è atteso oggi pomeriggio da un altro scontro diretto con vista salvezza, al Parisi contro il Borgaro Nobis , formazione torinese che ha gli stessi punti degli oltrepadani, 29. I rossoneri di mister Guaraldo arrivano al match odierno con tanta fiducia in più, dopo le recenti prestazioni positive e il successo di Casale della scorsa settimana: “C’è più fiducia e più autostima nella squadra, i ragazzi stanno acquisendo la consapevolezza di essere un gruppo importante. Nel mese di gennaio, abbiamo conquistato 8 punti, a febbraio vogliamo alzare l’asticella, sempre con la massima umiltà e la voglia costante di migliorare attraverso il lavoro”, dichiara Guaraldo.

LA NOVITA' MARRULLI Nella rosa degli oltrepadani, si registra una novità. In settimana, infatti, l’OltreVoghe ha definito un nuovo innesto sul mercato, sempre in età under, con il tesseramento di Joseph Marrulli, attaccante classe ’99, che ha vinto il titolo Allievi Nazionali di Lega Pro con il Pavia nel 2016 e nei primi mesi di questa stagione ha giocato con la Bustese. Il giovane attaccante di Zibido San Giacomo è di proprietà dell’Hellas Verona:” L’ho convocato per oggi, ha fatto 4 allenamenti e sta recuperando bene da un infortunio. Quest’anno ha giocato poco e gli serve un po’ di tempo per entrare in piena forma, ma è un ragazzo molto interessante in prospettiva. Ha grande qualità tecnica, abilità nel dribbling e una buona struttura fisica”. Per la sfida di oggi, mister Guaraldo è orientato riproporre la formazione di Casale, con la conferma di Colombini come esterno destro e l’impiego di Coccu come mezzala:” Abbiamo affinato ulteriormente gli equilibri con Colombini e Coccu e mi sembra corretto proseguire su questa strada, per infondere certezza alla squadra”.

"VOGLIAMO CONQUISTARE IL NOSTRO PUBBLICO" Oggi i rossoneri vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva, evento che non si verifica dal girone d’andata ” E’ troppo tempo che non riusciamo a vincere due gare di seguito (l’ultima volta, accadde tra la terza e la quinta d’andata, con tre successi in fila, contro Chieri, Castellazzo e Casale, ndr). Vogliamo conquistare anche l’affetto e il calore del nostro pubblico, con le prestazioni e l’atteggiamento. Il Borgaro è una squadra molto quadrata, ma noi vogliamo sfruttare il fattore campo, sempre con massima umiltà, concentrazione e determinazione per tutti i 95’. Non mi è piaciuta, per esempio, l’amnesia di domenica scorsa nel finale di Casale, quando abbiamo preso un gol evitabile”. Nel Borgaro, assente per squalifica il centrocampista Chiazzolino.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera- Borgaro Nobis, oggi allo stadio Parisi, ore 14,30:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Colombini, 7 Coccu, 10 Duca, 8 Monopoli, 3 Aramini; 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
BORGARO NOBIS (4-3-3): 1 De Marino; 2 Picone, 5 Grillo, 6 Gueye, 3 Benassi; 7 Pagliero, 4 Del Buono, 8 De Bonis; 11 Sardo, 9 Alfiero, 10 Pasquero. All. Russo.
ARBITRO: Pierobon di Castelfranco Veneto.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings