Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 22 Dicembre 2017 09:21

VOGHERA- Stasera l'Iria chiude il suo 2017, sfida al PalaOltrepo con Boffalora

VOGHERA - Ultimo impegno agonistico del 2017 per la Phoenix Iria, che questa sera ospita al PalaOltrepo (ore 21,30) la Boffalorese in un match di fondamentale importanza dopo i tre stop consecutivi.

" VOGLIAMO TORNARE ALLA VITTORIA" Le fenici di coach Pivi vogliono tornare alla vittoria e sono consapevoli che servirà una prova di grande intensità:” Già nella trasferta di Luino ho visto una squadra con tanta voglia di riscatto- argomenta Pivi- solo qualche episodio a nostro sfavore ci ha impedito di vincere. Ora concentriamoci su questa partita con Boffalora, sarà importante mantenere i nervi saldi in campo, non voglio più vedere gesti di nervosismo. In un campionato lungo e difficile come questo, è fisiologico che ci possa essere un lieve calo, ora però voglio una risposta forte della squadra, dobbiamo andare in campo con tanta voglia di prenderci due punti importantissimi contro un avversario di alta classifica”. L’Iria si aspetta un’ottima partecipazione di pubblico per il match di questa sera :” L’interesse dei vogheresi verso la nostra squadra è cresciuto tantissimo, auspichiamo che una partita di questo livello possa invogliare tanti appassionati a seguirci domani sera”.

TORNA BANIN IN REGIA La notizia positiva per coach Pivi riguarda il ritorno in campo del play Banin , dopo le tre giornate di squalifica. Non ci sarà invece Farina , che si è fermato per uno stiramento al quadricipite femorale. Coach Pivi ha studiato molto l’avversario di questa sera, una formazione di alta classifica:” Ho visionato diversi video della Boffalorese e ci stiamo allenando su diverse situazioni di gioco. I loro esterni sono bravi nell’uno contro uno e hanno lunghi atipici che tirano anche dalla distanza. E’ una squadra molto forte e completa in ogni ruolo, dai miei ragazzi voglio la partita perfetta”.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

AddThis Social Bookmark Button
e-max.it: your social media marketing partner
Cameron
wind giugno 2017
Casarini vini
lnk-asilocairoli
lnk-artigiani
lnk-boxevoghera
lnk-ilmarzialista