Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 03 Dicembre 2017 20:20

DERBY D'OLTREPO' - Le pagelle del Voghera

pagelle tnVOGHERA - Mannozzi come il Roberto Baggio della prima categoria, super prova di Amaro e rete vincente di Limone. L'attacco rossonero si rivela ancora decisivo per la vittoria. Le pagelle dei rossoneri.

 

LE PAGELLE DEL VOGHERA

 

MIGLIARI 7: Riflessi da felino sui due tentativi di Likmeta. Dice no anche Rolfini e stoppa Pellegrini nell’assalto finale degli arancioni, che fa da preludio al gol annullato a Brandolini.

M. ROSSIGNOLI 6: Quando può affonda sulla fascia, grazie ad una forza fisica straripante. Villa però lo induce a miti consigli , con tante fiammate di classe.

BAGNASCO 6,5: Brilla nel gioco aereo e dà una sensazione di autorità e sicurezza. Più lavoro e anche sofferenza nella ripresa, quando il Bressana ha una faccia più spavalda.

CARTSEGNA 7: Rattoppa ogni piccolo buco. Letture perfette e rapidità, sia di gambe che di pensiero. Punto fermo.

MAN. VERSURARO 7. Prova di spessore sui due lati del campo. Copre e spinge con diligenza e incisività. L’assist per il gol di Limone arricchisce la sua ottima partita.

ROSA 7. Capitano e bussola della Voghe. E’ lui che orienta i tempi di gioco e riconquista una vagonata di palloni, con un senso tattico spiccato. Il colonnello c’è sempre.

CLEMENTINI 6,5. Il ruolo di secondo mediano lo recita molto bene. Tanta corsa a dare equilibrio , senza dimenticare le solite gocce di qualità, sparse per il campo. Iacchini gli nega il gol su punizione. RACCONE 34’ ST.

JORNEA 6,5. Da esterno alto, ha più libertà di “scavallare sulla fascia e meno incombenze difensive. Lotta.

MANNOZZI 7,5. Ogni tocco di palla diventa magia. Un Re Mida in maglia rossonera che trasforma in oro ogni pallone. Qualità abbinata alla rapidità, un connubio che il Manno conosce a memoria. M. BUSSETI 36’ ST.

AMARO 7. Sulla sinistra con verve e voglia di incidere. Non ha la solita facilità nell’entrare in area, ma rischia di rompere la traversa con una bordata da spellarsi le mani.

LIMONE 7,5. Centravanti, mezzapunta , esterno , ma soprattutto giocatore di classe eccelsa. Una girata volante esalta Iacchini con una parata prodigiosa, poi mette più volte in ambasce la difesa arancione e la trafigge con la voleè che decide la gara. Va vicino al gol anche in altre occasioni e la sua presenza in area e nelle zone limitrofe è sempre sinistra per qualsiasi avversario. LABORANTI 40’ ST.

ALL. FALSETTINI 7: primo tempo ad alta intensità e qualità nei fraseggi. Quando il Voghera architetta la manovra è una sorgente sempre ricca di idee e sbocchi offensivi. Più sofferta la ripresa, ma la squadra conquista il primo successo in uno scontro diretto.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings