Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 26 Novembre 2017 09:02

VOGHERA- L'OltreVoghe ospita la Pro Sesto:" Serve unità di intenti per fare un'impresa"

VOGHERA -   L’OltreVoghe , dopo il ko nel recupero di Como, prova a rialzare la testa nel match casalingo di oggi (ore 14,30) contro la Pro Sesto, attuale terza forza del torneo e formazione con il miglior attacco del girone, in virtù delle 28 reti realizzate.

BALESTRA SQUALIFICATO, IN PANCHINA CI SARA' GUARALDO L’OltreVoghe non potrà contare sulla presenza in panchina di Andrea Balestra, fermato per un turno di squalifica dopo l’allontanamento subito dall’arbitro nel secondo tempo di Como. “Non ho detto nulla di offensivo, mi son limitato a esprimere il mio disappunto per la conduzione generale della gara e nello specifico per un’ammonizione ingiusta a Bettoni. Mi spiace non esserci oggi, ci sarà Mauro Guaraldo in panchina, di cui ho la massima stima e fiducia. Il fatto di sentire una voce diversa potrebbe rappresentare uno stimolo in più per la squadra”. Il tecnico oltrepadano si aspetta una prova di carattere, voglia e spirito di gruppo dal suo OltrepoVoghera:” E’ un periodo in cui stiamo facendo partite dignitose, ma ci manca l’astuzia e l’esperienza nei momenti decisivi delle gare. Dobbiamo tornare quelli di inizio stagione, quando la paura di non essere all’altezza della categoria ci portava ad essere uniti, determinati e convinti”.

"RITROVIAMO LO SPIRITO DI INIZIO STAGIONE" Il valore dell’avversario odierno è indiscutibile. In più l’OltreVoghe dovrà fare a meno di una colonna portante come il centrale difensivo Bettoni, fuori per squalifica:” Bettoni è un giocatore fondamentale per noi, ma oggi dobbiamo fare un’impresa, sapendo che nello sport sono state compiute imprese ben più grandi e non esiste nulla di impossibile. Troviamo un avversario in grande forma, la Pro Sesto ha tanti giocatori forti , che diventano micidiali negli spazi. Alla squadra ho detto che, quando ci capita un’occasione, deve esserci la rabbia di tutti nel voler fare gol e nel cercare di spezzare l’incantesimo del periodo negativo”. Oltre a Bettoni, fuori per squalifica, mancherà anche Marco Chimenti, fermo per una piccola lesione muscolare . Il centrocampista milanese dovrebbe tornare a disposizione per la prossima gara ad Arconate. Intanto, con l’avvicinarsi del mese di dicembre e l’apertura del mercato, l’OltreVoghe sta valutando possibili ritocchi alla rosa:” Qualcosa c’è da fare e ne stiamo parlando con la dirigenza. Sapevamo fin dall’inizio che c’era da lottare per salvarsi, ma qualche correttivo credo che sia necessario”.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Pro Sesto, oggi ore 14,30 stadio Parisi:
OLTREPOVOGHERA (4-4-2): 1 Cizza; 2 Colombini, 6 Allodi, 5 Di Placido, 3 Aramini; 7 Coccu, 4 Bertelli, 10 D’Aniello, 8 Maione; 9 Romano, 11 Bondi. All. Balestra.
PRO SESTO (4-2-3-1): 1 Faccioli; 2 Ficco, 5 Viganò, 6 Viscomi, 3 Raffaglio; 4 Croce, 8 Fumagalli; 7 Duguet, 10 Guccione, 11 Scapuzzi; 9 Di Renzo. All. Parravicini.
ARBITRO: Bodini di Verona.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings