Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Giovedì, 09 Novembre 2017 13:29

VOGHERA- L'Iria continua a correre, colpo esterno a Rovello Porro

VOGHERA  -  La Phoenix Iria Voghera conferma il suo ottimo trend e conquista una vittoria importante, la terza consecutiva, sul campo dei comaschi di Rovello Porro. “Questo successo è importantissimo e ci ripaga del lavoro che stiamo facendo. Vincere contro una squadra forte e completa come Rovello Porro, per di più con due defezioni di spicco (Rolandi e Farina ,ndr) ci dà una carica speciale. Proprio il fatto che la squadra abbia giocato una grande partita malgrado le rotazioni ridotte dimostra come ci sia grande consapevolezza della nostra forza”, sottolinea con orgoglio il coach vogherese Alex Pivi.

"UNA PROVA QUASI PERFETTA" L’Iria ha sempre condotto nel punteggio, con una prova di maturità sia in difesa che in attacco: “Prima della partita, avevo detto ai ragazzi che sarebbe servita una prestazione quasi perfetta. Siamo stati bravi nel limitare il più possibile i loro lunghi, Barbisan e Villa, molto dinamici e abili nel tiro dall’arco. Tutta la squadra si è espressa al meglio, con una menzione speciale per Banin, che ha sempre fatto le scelte migliori e in attacco è stato quasi immarcabile”. La classifica migliora, di pari passo con la convinzione delle fenici vogheresi:” La nostra mentalità deve sempre essere quella della neopromossa che pensa prima di tutto a salvarsi in modo tranquillo. Ci fa piacere essere considerati la sorpresa del campionato e faremo il possibile per mantenere questo ruolo. Ad essere sincero, non mi aspettavo una partenza di questo tipo, trattandosi di una squadra rinnovata profondamente. Noi però siamo imprevedibili e sono estremamente soddisfatto di questo impatto con la C Silver”, evidenzia coach Pivi. Nel prossimo turno, le fenici vogheresi ospitano al PalaOltrepo domenica pomeriggio (ore 18) Busto Arsizio, un’altra formazione che naviga nelle zone alte della classifica.

ROVELLO PORRO- PHOENIX IRIA VOGHERA 69-77
ROVELLO PORRO: Tomaselli 1, Mascheroni 5, Lanzi 11, Romei 2, Castelli 3, Donegà, Barbisan 21, Bosa 9, Martinoni, Terraneo 10, Pessina, Villa 7. All. Cilio.
PHOENIX IRIA: Banin 24, Olivi, Lobianco 18, Carandini 6, Famurewa 6, Ragni 12, Patè, Campeggi 4, Putignano 7. All. Pivi.
Note: parziali 18-19; 30-39; 53-60.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings