Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Venerdì, 03 Novembre 2017 16:00

VOGHERA- L'Iria sempre più convincente:" Il gioco migliora e aumenta la fiducia"

VOGHERA  La Phoenix Iria è in crescita costante. I vogheresi di coach Alex Pivi hanno battuto Buccinasco al PalaOltrepo (70-54), cogliendo cosi il terzo successo nelle ultime quattro partite. L’allenatore delle fenici vogheresi mette in luce i decisi miglioramenti della squadra:” “Nel successo contro Buccinasco, ho avuto ottime indicazioni in attacco. Siamo stati bravi nel preparare la partita contro la loro difesa a zona e ci siamo adattati molto bene sulle loro scelte difensive nell'arco del match. Ho rivisto in campo quello che abbiamo provato e questo mi soddisfa molto”.

ANCHE I GIOVANI IN CRESCITA La chimica di squadra si sta formando in modo sempre più concreto e la qualità di gioco sta lievitando:” Gli ultimi risultati hanno aumentato la nostra autostima. Dobbiamo però rimanere umili, e con i piedi per terra, il campionato è lunghissimo e i valori sono molto livellati. Sicuramente nella vittoria di domenica scorsa, la squadra ha espresso un ottimo basket. In attacco è cresciuta la collaborazione e la squadra ha saputo scegliere i tiri con maggior razionalità”. Riscontri confortanti arrivano anche dagli “under” a disposizione di coach Pivi: ” I nostri ragazzi si allenano tutti a mille, vogliono migliorare e puntano a ritagliarsi uno spazio sempre più ampio nelle partite. Non dimentichiamoci che tutti e tre i nostri giovani sono al loro primo anno in una squadra “senior” , quindi necessitano di un po’ di tempo per inserirsi in un contesto nuovo e più difficile. Domenica scorsa Carandini ha messo due bombe di fila e nel finale, hanno avuto un buon impatto sia Olivi che Patè”. Domenica, le fenici saranno di scena sul campo di Rovello Porro, compagine comasca.

PHOENIX IRIA VOGHERA- BIONICS BUCCINASCO 70- 54
PHOENIX IRIA VOGHERA: Banin 10, Olivi 4, Lobianco 7, Carandini 6, Famurewa 9, Ragni 14, Farina 13, Campeggi 5, Putignano 12, Patè. All. Pivi.
BIONICS BUCCINASCO: Fornari 5, Casciano F. 12, Fant 9, Bursi 5, A. Casciano, Bolongaro 3, Carrara, Moalli 6, Arisi 1, Anelli 10. All. Contardi.
NOTE: 15-10: 33-24; 49-32.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings