Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Giovedì, 12 Ottobre 2017 12:53

LUNGAVILLA- Battuto anche il Real Torre, il Lungavilla è secondo:" Stiamo vivendo una favola"

LUNGAVILLA  - Un successo che spinge il Lungavilla al secondo posto. Il 2-0 nel recupero al “Vercesi” di ieri sera con il Real Torre permette ai biancoverdi di mister Gianluca Baiardi di salire al secondo posto con 11 punti, a due lunghezze dalla capolista Voghera. Nella sfida di ieri sera, il Lungavilla ha segnato un gol per tempo, con Colella , freddo nel pallonetto dell’1-0 e Romano, autore di un super gol, con un bolide dai venti metri che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali.

"L'OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA, MA SPERIAMO DI RIMANERE IN ALTO" “Per noi questo secondo posto è una favola. Siamo contenti di essere cosi in alto e speriamo di restarci, anche se il nostro obiettivo rimane la salvezza e dobbiamo rimanere umili. Devo dire che, dal punto di vista del gioco, nelle ultime due partite con San Biagio e Real Torre, abbiamo faticato un po’ . Ieri sera, caratterialmente e come e determinazione, abbiamo approcciato la gara con il piglio giusto, soffrendo pochissimo”. Nel 2-0 con il Real Torre, si è messo in luce il giovane Romano, entrato dalla panchina con tanta voglia di far bene e autore del raddoppio:” Romano è un ragazzo giovane, che deve avere pazienza e deve capire che arriverà il suo momento. E’ arrivato da noi quasi per caso, e sta dimostrando la giusta fame e voglia di emergere. Ieri sera è entrato con carattere e voglia di lottare su tutti i palloni, in più ha segnato un gol meraviglioso. Sono anche contento dell’esordio stagionale di Giretti, un altro giovane interessante su cui puntiamo”. Nel prossimo turno, il Lungavilla ospiterà al Vercesi la Virtus Binasco:” Sarà una partita dura, contro una squadra che ha bisogno di punti, ma vogliamo proseguire nella nostra serie positiva”, spiega Baiardi.

IL TABELLINO

LUNGAVILLA-REAL TORRE 2-0
LUNGAVILLA: Giugliano, v. Giordano, Casiroli (43’ st Giretti), Secondi (17’ st Comizzoli), Marioli, Maestri, A. Giordano, Papa, Colella (9’ st Romano), Averaimo, Ialenti (29’ st Spinello). A disposizione: Franchi, Terzi, Massarotti. All. Baiardi.
REAL TORRE: Morda, Pop, Intini, Allegro, Cortes, Russo, Bonfanti (11’ st Marletta), Alfakehal (27’ st Turi), Mahidra (38’ st Donvito), Pischedda (27’ st Serafini), Bassi . A disposizione: Fraschetti, Eginardi, Dessi. All. Boschetti.
ARBITRO: Ardemagni di Lodi.
RETI: Pt 31’ Colella; st 21’ Romano.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings