Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Mercoledì, 11 Ottobre 2017 15:53

BASTIDA- Il primo morso del Mamba non basta, un buon Bastida viene acciuffato dal Robbio

BASTIDA  - Il Bastida si gusta il primo morso in campionato  del Mamba Bruscaglia , ma non può gioire fino in fondo nel match casalingo con il Robbio. I granata di mister Pochetti raggiungono infatti il pareggio (1-1), rispondendo nello spazio di pochi secondi alla rete del Bastida, nei minuti finali del match.

"PECCATO SUBIRE IL PARI NEL FINALE, MA LA SQUADRA GIOCA BENE" “ E’ stato un peccato subire la rete del pareggio cosi rapidamente – dichiara il direttore sportivo dei biancorossi Alberto Albini- la stessa cosa ci era già capitata a Vighignolo. Ci consoliamo comunque con l’ottima partita e con gol del Mamba, che si è sbloccato. E’ stata una partita equilibrata, anche il Robbio ha avuto le sue occasioni, ma nel complesso noi abbiamo avuto qualche opportunità da gol in più. Il fatto di incassare il gol del pareggio a pochi minuti dal 90’, lascia sempre un po’ di amarezza”. Resta comunque la sensazione di un Bastida in crescita, che sta dando continuità alle sue prestazioni:” Finora, a livello di gioco, abbiamo sempre fatto buone partite. Abbiamo qualche assenza, ma chi va in campo si sta dimostrando all’altezza. Stiamo giocando un buon calcio e anche il pubblico che viene a vederci, credo che si diverta. Forse sarebbe meglio essere meno belli, ma fare qualche punto in più, ma siamo soddisfatti di come si sta comportando la squadra”, afferma il ds Albini.

CANZANO E FERRARI IN DUBBIO PER MAGENTA Nella sfida con il Robbio, mancavano Falvella e Canzano per infortunio e nel corso della gara, è stato costretto ad uscire anche il portiere Bobby Ferrari, per una contusione all’anca in seguito ad un intervento strepitoso in cui ha incocciato contro il palo:” Falvella ne avrà ancora per un po’, mentre Canzano e Ferrari sono da valutare per domenica. Al posto di Ferrari, ha giocato Zucchella, che è un portiere di assoluta affidabilità. Abbiamo una coppia di portieri che ci possono invidiare tante squadre”, spiega Albini. Nel prossimo turno, il Bastida è atteso dalla trasferta a Magenta.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings