Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 08 Ottobre 2017 19:29

TORRE D'ISOLA - Super Mannozzi e la Voghe continua a volare

voghe siziano tnVOGHERA - Il Voghera mette la quinta ed espugna il campo del neopromosso Real Torre con un sonoro 5-2, consolidando cosi il suo primato. Mannozzi inaugura la sua giornata di grazia, con la rete dell’1-0 dei rossoneri, nata da un ottimo scambio con Amaro.

 

CRONACA DELLA PARTITA


I padroni di casa impattano con Intini, servito da Mahidra in azione di contropiede, ma il Voghera riprende saldamente il controllo della gara. Rossignoli spara a rete sugli sviluppi di un corner e riporta in vantaggio i rossoneri, che vanno al riposo sul 3-1, in virtù della doppietta di Mannozzi, bravo a deviare in rete una respinta del portiere di casa sul tentativo di Limone. Nella ripresa, il Real Torre riapre il discorso con Bassi, in rete di tasso su invito di Mahidra. Sul 3-2 i padroni di casa prendono coraggio e provano ad aggredire la formazione di Falsettini, ma il Voghera dimostra maturità e lucidità. Matteo Busseti di testa, su calcio d’angolo firma il quarto gol dei rossoneri e Jornea , con un preciso diagonale, chiude i conti. “Sono soddisfatto per la prestazione, abbiamo fatto un’altra ottima partita, con qualche piccola sbavatura difensiva. Siamo riusciti a concretizzare in cinque occasioni e abbiamo sempre reagito bene a qualche nostra disattenzione”, dichiara mister Falsettini. Il tecnico rossonero apprezza anche la forza caratteriale della sua squadra, in un contesto particolare, con un campo piccolo e una partita più fisica:” E’ stata una gara maschia, ma non ci siamo tirati indietro. Troveremo altri campi da “battaglia” e dovremo essere pronti, come oggi. C’è ancora qualcosa da limare, ma la squadra sta crescendo come personalità, autostima e convinzione”. Il presidente rossonero Giulio Perinetti applaude la Voghe capolista, ma si sofferma su certi errori da evitare:” Abbiamo qualità decisamente superiori , dobbiamo però cancellare certi cali di tensione. Oggi, dopo l’intervallo, siamo entrati in campo con un po’ di sufficienza, sul 3-1 per noi, e il Real Torre ne ha approfittato. Se impariamo ad essere concentrati e determinati per tutti i 90’, la nostra qualità emerge in modo chiaro”. Anche oggi i rossoneri hanno dovuto fare a meno di Clementini, Cartasegna e Bettinelli, tutti sulla via del recupero. Giovedi sera torna in campo il Voghera, nell’ impegno di Coppa Lombardia sul terreno del Vistarino.

 

REAL TORRE – VOGHERA 2-5
REAL TORRE: Morda, Marletta, Allegro, Germani (Bonfanti) , Cortes, Russo, Intini (Tuoto)), Turi, Mahidra, Serafini (Alfakehal), Bassi (Di Bartolo). A disposizione: Fraschetti, Pischedda, Franzoso. All. Boschetti.
VOGHERA: Migliari M. Rossignoli, Merli (D. Busseti), Mat. Versuraro, Bagnasco, Man. Versuraro, Jornea (Alba), Rosa, Limone (M. Busseti), Mannozzi, Amaro (Barbieri). A disposizione: F. Rossignoli, Cartasegna, Fingi. All. Falsettini.
ARBITRO: Marini di Seregno.
RETI: pt 5’ Mannozzi, 8’ Intini, 29’ Rossignoli, 43’ Mannozzi; st 18’ Bassi, 29’ M. Busseti, 35’ Jornea.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings