Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2016-17 - Martedì, 11 Luglio 2017 07:55

VOGHERA - Cartasegna, ecco il nuovo leader del Voghera

cartasegna tnVOGHERA - Il Voghera sta dando vita ad un mercato di altissimo profilo, con la chiara intenzione di consegnare a mister Falsettini una rosa attrezzata per il vertice. Nela giornata di ieri, sono stati conclusi altri due colpi di spessore.

 

I DUE ACQUISTI ROSSONERI


Il club del presidente Perinetti ha infatti  definito l’acquisto di  Piercarlo Cartasegna , difensore e all’occorrenza centrocampista di 30 anni, con un passato tra D ed Eccellenza, in particolare con la maglia del Castellazzo. Nell’ultimo campionato, Cartasegna ha vestito la casacca del Lomellina in Eccellenza.  La dirigenza rossonera esprime   felicità ed orgoglio per l’arrivo di un giocatore carismatico e di personalità, che si candida a diventare un leader della formazione di mister Falsettini, insieme a Michele Rosa, centrocampista di 33 anni già prelevato dall’Union Calcio Basso Pavese e in possesso di un curriculum di prestigio. L’altro acquisto, ora ufficiale, porta in rossonero Gianluca Limone, attaccante classe ’93, reduce da una stagione con 14 gol nel Lomello in Promozione. Le operazioni in entrata non finiscono qui e nei prossimi giorni, alla corte di Falsettini potrebbero sbarcare altre pedine di lusso per la Prima Categoria.

 

SI SEGUE LA PISTA GIORDANO


La dirigenza del Voghera ha messo gli occhi anche su Vittorio Giordano, difensore classe ’96, l’anno scorso al Varzi e con trascorsi in D nel Derthona. Con lui, potrebbe vestirsi di rossonero anche il fratello Alberto Giordano, esterno d’attacco di 24 anni, in forza al Savoia (Prima Categoria Piemontese) nel campionato scorso. Il Voghera sta corteggiando anche Federico Scavone, attaccante esterno del Fenegrò classe ‘95,  autore di  8 gol nel torneo di Eccellenza. Lo staff societario rossonero e mister Falsettini nutrono grande fiducia anche ne i tre confermati, Di Giacomo, Mannozzi e Amaro:” Di Giacomo è un giovane già molto affidabile. Mannozzi ha qualità uniche e siamo convinti che le potrà mettere in mostra con continuità e Amaro lo riteniamo un attaccante di assoluto valore e classe, che piace moltissimo a mister Falsettini. Saranno tre risorse fondamentali per la squadra”, spiegano dalla società rossonera.  Intanto, il Voghera invita la tifoseria e tutti gli appassionati di calcio cittadini alla presentazione della squadra e dello staff tecnico, che si terrà venerdi sera alle ore 20 presso il Barocco, locale di Piazza Duomo. A margine della presentazione, la società offrirà un rinfresco al pubblico presente, con una maxi torta per 200 persone. “Ci teniamo ad avvicinare i nostri tifosi in modo che possano condividere il nostro ambizioso progetto sin dall’inizio. Vogliamo riportare entusiasmo in una realtà importante come Voghera e ci auguriamo di vivere una stagione piena di soddisfazioni con i tifosi sempre al nostro fianco”.  La squadra comincerà la preparazione  il prossimo 6 agosto al campo di Rivanazzano Terme e in questi giorni la dirigenza è al lavoro per definire il calendario delle amichevoli. Sono già stati definiti i test con il Calcio Derthona di mister Visca e con il Lomellina, formazione al via del prossimo campionato di Eccellenza.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings