Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Sabato, 09 Luglio 2016 13:35

SALICE TERME - La terza categoria ha una big di lusso: ecco il Salice Vallestaffora

dirigenza vallestaffora tnSALICE TERME - Ha preso ufficialmente il via l’avventura del Salice Valle Staffora. Lunedi sera, i vertici del nuovo sodalizio salicese si sono riuniti al campo sportivo  “De Martino” di Salice Terme per la presentazione della prima squadra e dell’intero organigramma societario, anche in ambito giovanile. La serata si è poi conclusa con i fuochi d’artificio.

 

LA CANTERA DEGLI OLTREPADANI - Il Salice Valle Staffora parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria e intende sviluppare con passione e competenza il proprio settore giovanile.  Per la sfera giovanile del club, è stato nominato come direttore sportivo Ennio Tundis, con Giancarlo Benedini, una vera istituzione nel calcio giovanile locale, coordinatore tecnico. Tundis spiega i progetti e gli obiettivi della società in chiave giovanile:” Come priorità, vogliamo formare i nostri ragazzi caratterialmente e come personalità.  Abbiamo l’intenzione, già a partire dall’anno prossimo, di avere tutte le categorie, compresa la juniores,  per consentire ai nostri ragazzi di compiere un percorso completo.  Per noi il settore giovanile va inteso come linfa vitale per la prima squadra. C’è chi si potrà fermare qui a giocare in  prima squadra o chi andrà in squadre più importanti, ma sicuramente si ricorderà con piacere degli anni vissuti con noi.  Salice merita di avere una vetrina, e noi cercheremo di essere una cartolina da presentare a livello calcistico. Come dirigenti siamo aperti e disponibili a future collaborazioni con le realtà limitrofe, per crescere ancora di più”.  Tundis non sarà soltanto ds del settore giovanile, ma tornerà a indossare i panni del bomber in Terza Categoria con il Salice Valle Staffora di mister Cremonesi:” Per me è l’ennesima sfida della mia carriera e la voglio affrontare con l’entusiasmo che mi ha sempre accompagnato. I limiti di età sono soltanto dei limiti mentali, che con la volontà e il sacrificio, si possono superare. Cercherò di aiutare i più giovani e metto a disposizione della squadra  tutta la mia esperienza, ho ancora tanta voglia di divertirmi . Diciamo che voglio sfidare gli invidiosi, e chi vede in me una persona antipatica”.  

L’ORGANIGRAMMA DELLA SOCIETA’ - Tundis riparte dal bottino di 308 gol realizzati in carriera e proverà a rimpinguarlo, in un attacco che può vantare anche Paolo Cremonesi (fratello del mister Marco), con trascorsi in Eccellenza e Promozione, Federico Promutico (ex Villalvernia in D), Gary Ogadri (trequartista ex Rivanazzanese e Casei e con un passato nel Derthona)  e Andrea Novelli, reduce dalle esperienze con Apos Stradella e Lungavilla. Ecco l’organigramma completo del Salice Valle Staffora. Presidente: Rinaldo Demaron. Vice presidenti: Umberto Baggini e Salvatore Noto. Direttore sportivo: Piero Sala. Allenatore: Marco Cremonesi. Direttore sportivo del settore giovanile: Ennio Tundis. Direttore generale del settore giovanile: Adriano Milan.  Coordinatore tecnico del settore giovanile: Giancarlo Benedini.  La società ha anche definito i quadri tecnici del settore giovanile. Per la squadra Allievi 2000-2001 l’allenatore sarà Emanuele Semplice, con Andrea Kapshtica  come vice. Giovanissimi 2002-2003,allenatori : Giuseppe Maini e Giancarlo Benedini, con Pino Serpa e Valerio Berutti come dirigenti responsabili. Esordienti 2004-05: allenatore Leopoldo Mercantin. Pulcini 2006, allenatori: Federico Ghia e Nicola Ghiozzi. Pulcini 2007-08: allenatore Adriano Milan, con Pino Furuli come responsabile di squadra. Piccoli Amici: allenatori  Marco Maspero e Mattia Perazzoli.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings