Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Martedì, 17 Maggio 2016 16:05

VOGHERA- L'Olympia ci prova, ma cede sul campo di Saronno, addio playoff

VOGHERA - L’Olympia ci prova con grande cuore e forza di volontà, ma si arrende nella sfida decisiva sul campo di Saronno, 72-59, concludendo cosi la sua avventura nei playoff. “ Ci abbiamo provato e la squadra ha dato tutto – commenta Cristiano Bonferoni, dirigente del club vogherese- peccato per l’infortunio che ci ha privato di Checo Vasquez nella parte finale della partita. Sono convinto che potevamo giocarcela fino alla fine, ma accettiamo il verdetto del campo. Eccezion fatta per gara uno, non abbiamo sfigurato contro una buona squadra come Saronno”.

Il bilancio dell’annata non è soddisfacente per Voghera, partita con ben altre aspettative:” Sicuramente siamo un po’ delusi , c’erano sicuramente le potenzialità per fare meglio, anche se gli infortuni ci hanno penalizzato parecchio, cosi come l’assenza di Becerra nelle ultime partite. Con Saronno, si è notata la loro profondità nell’organico, con 12 giocatori, mentre noi, soprattutto come esterni, eravamo contati”.  In casa Olympia, iniziano ora le riflessioni per il futuro:” Ora stacchiamo la spinta per qualche giorno – afferma Bonferoni- poi ci riuniremo e vedremo cosa fare . Qualche idea c’è, vediamo se è possibile realizzarla”.

SARONNO-OLYMPIA VOGHERA 72-59  (primo tempo 30-31)
SARONNO: Minoli 12, Cacciani 18, Leva 2, Guffanti 6, Petrosino 17, Bellotti 1, Lanzani, Gorla ne, Gurioli 15, Aceti ne, Furlanetto 1. All. Piazza.
VOGHERA: Banin 4, Ogliaro 6, Serafin 3, Sanlorenzo 10, Cristelli 25, Turini , Checo Vasquez 5, Finazzi 5, Buzzin , Villani 1, Gallini . All. R. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings