Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Martedì, 10 Maggio 2016 15:37

VOGHERA - Olympia, che batosta a Saronno, ora serve una reazione

VOGHERA - Pesante debacle in gara uno di playoff per l’Olympia Voghera, che cede in modo netto sul campo della Imo Robur Saronno. Il punteggio finale, 88-57, chiarisce molto bene la differenza di valori e di intensità in campo, con l’Olympia apparsa abulica e incapace di replicare alla vitalità degli avversari.

“ Abbiamo perso quasi senza giocare – dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia si può perdere, ma non in questo modo, ci vuole più dignità. Saronno è un’ottima squadra, ma quella dell’altra sera non era la vera Olympia”. La società si aspetta un’inversione di rotta decisa domani sera (ore 21), quando andrà in scena gara due al PalaOltrepo e l’Olympia cercherà di prolungare la serie: “Domani la squadra ha la possibilità di dimostrare di che pasta è fatta. Sicuramente ci aspettiamo una risposta d’orgoglio e di grande impatto caratteriale”, spiega Bonferoni.

SARONNO-OLYMPIA VOGHERA  88-57 (primo tempo 41-26)
SARONNO: Minoli 4, Cacciani 27, Leva 3, Guffanti, Petrosino 10, Bellotti 16, Lanzani 9, Gorla 2, Gurioli 9, Aceti, Furlanetto 9. All. Piazza.
VOGHERA: Checo Vasquez, Finazzi 4, Serafin 13, Sanlorenzo 10, Cristelli 11, Turini ne, Banin 13, Ogliaro 1, Villani 1, Gallini. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings