Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Domenica, 01 Maggio 2016 20:02

MILANO - Varzi, finale col botto: 3-3 con l'Alcione

squadra tnMILANO - La stagione del Varzi in Promozione si chiude con un divertente 3-3 sul campo dell’Alcione, terza forza del torneo. Senza gli indisponibili Iacchini, Bariani, Romagnese e Predko, i granata dimostrano buona personalità e tenuta atletica. Le due squadre, serene e senza urgenti esigenze di punti, danno vita ad un match piacevole.

CRONACA DELLA PARTITA

 I granata passano al 33’ con un colpo di testa vincente di Sozzi, su un corner battuto da Amaro. La replica dell’Alcione è immediata. Al 38’, perfetta esecuzione a giro  di Pellegata su una punizione dal limite dell’area con Torti trafitto. Anche la ripresa si mantiene godibile e vivace. L’Alcione parte subito forte. All’8’, Gennarelli appoggia per L. Rossi, che arriva a rimorchio e dal limite, trova la rasoiata del 2-1. I padroni di casa continuano a premere e al 16’, calano il tris. Sugli sviluppi di un corner, A. Dorati, all’altezza del secondo palo, svetta di testa e indirizza in rete. Qui esce l’orgoglio dei granata, che vogliono chiudere con onore la propria stagione.  Nel giro di 4’, ci pensa Amaro a riacciuffare i milanesi. Al 31’, il bomber varzese si esibisce in un’azione personale , conclusa da un fendente dai 25 metri, che sorprende un non irreprensibile Favaro. Il 3-3 dei granata si materializza al 35’, sempre con Amaro, attivato da una rimessa laterale di Bardone. L’attaccante  (salito a 12 centri in campionato) conclude di prima intenzione e beffa ancora l’estremo difensore milanese, con la palla che si infila sotto le gambe di Favaro. Il Varzi chiude cosi la sua annata di Promozione a 40 punti, nobilitata dal percorso in Coppa Italia, con i granata che sono arrivati a giocarsi la semifinale.


ALCIONE-VARZI 3-3
ALCIONE: Favaro, Marinoni, Pastori, A. Dorati, L. Rossi, Cristiani, Fabrizio (31’ st Bianchi), Mangiarotti (43’ pt R. Rossi), Gennarelli, Pellegata, S. Dorati (22’ st Caccianiga) . A disposizione: Calderara, Serrone, Albertini, Soto. All. Pizzi.
VARZI: Torti, Bardone, Celori, Dragoni, Catenacci, Rebolini, Fugazza, Bruscaglia (5’ st Nicora), Amaro, Sozzi (1’ st Zani), Pascali (21’ st Barbieri). A disposizione: Togni, Lozio. All. Landini.
ARBITRO: Mariani di Seregno.
RETI: pt 33’ Sozzi, 38’ Pellegata; st 8’ L. Rossi, 16’ A. Dorati, 31’ e 35’ Amaro.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings