Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Mercoledì, 13 Aprile 2016 14:01

VOGHERA- L'Olympia rialza la testa, successo a Milano

VOGHERA- L’Olympia Voghera si rialza dopo tre stop consecutivi ed espugna  (66-57)il campo della Pallacanestro Milano, con una prova solida e di grande carattere.  “La squadra ha dato una risposta importante, soprattutto sotto il profilo caratteriale, della volontà e della determinazione – dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- già nella partita con Vigevano, si erano visti segnali positivi . Questa è la strada giusta per centrare l’obiettivo dei playoff”.

CI SONO ANCORA TRE GIORNATE al termine (Manerbio e Lumezzane in casa e Opera fuori all’ultima), e l’Olympia deve cercare di ottenere il massimo per assicurarsi l’ingresso tra le prime otto che andranno poi a giocarsi i playoff: “Intanto pensiamo a battere Manerbio sabato sera. Se riusciamo a vincere , mettiamo quattro punti di distacco da Manerbio e facciamo un bel passo avanti in ottica playoff”. Come già successo con la Pallacanestro Milano, l’Olympia non potrà contare sull’asso argentino Nando Becerra, tornato a Trieste per motivi familiari. Nel gruppo vogherese, c’è un neolaureato. Si tratta di Alberto Finazzi, che dopo una prova da incorniciare a Milano (nobilitata da 17 punti), ha conseguito un altro traguardo prestigioso: “ Questa è la dimostrazione che si possono tranquillamente conciliari gli impegni universitari con il basket a certi livelli. Facciamo tutti le migliori congratulazioni ad Alberto, che tra la partita e la laurea, si merita un 127 e lode”, afferma sorridendo Bonferoni.

PALLACANESTRO MILANO- OLYMPIA VOGHERA 57-66 (primo tempo 30-30)
Pallacanestro Milano: Perego 4, Saccà 14, Reali 18, Bellotti 6, Bazzoli 13, Ottone 2, Parlato, Farina, Magnaghi ne, Cattaneo, Miotto, Costaldi. All . Cattaneo.
Voghera: Finazzi 17, Serafin 10, Sanlorenzo 16, Cristelli 12, Checo VAsquez 3, Turin, Banin 3, Buzzin ,Ogliaro 2, Villani 3, Gallini ne. All. Petitti.
 ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings