Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Venerdì, 08 Aprile 2016 08:36

STRADELLA- L'Apos ha una missione: finire al meglio la stagione

Domenica sfida casalinga col Bastida


 


STRADELLA - L’Apos Stradella si è posto l’obiettivo di finire al meglio questo campionato di Prima Categoria, ricco  di soddisfazioni per la neopromossa stradellina, attualmente a quota 40 punti in classifica. Nel pareggio (1-1) conseguito  sul campo dell’Atletica del Po, i gialloneri hanno dato prova di carattere e orgoglio.

”L’APRROCCIO ALLA PARTITA  non è stato dei migliori da parte nostra e l’Atletica, che aveva motivazioni forti e necessitava di punti ,  ci ha messo in difficoltà nei primi 45 minuti.  Ci mancavano anche elementi importanti come Tommasi, Montagna squalificato e inizialmente anche Scano, che per noi sono giocatori di grande carisma e personalità. Grazie al nostro portiere Marcolin, autore di diversi interventi superlativi ,  siamo rimasti in partita. Poi nella ripresa, ci siamo sciolti e abbiamo fatto meglio, alzando il baricentro e  trovando anche il gol del pareggio, a dire il vero in sospetto fuorigioco con Kokaj, su una punizione laterale con sponda di Iorillo. Scano ha voluto giocare a tutti i costi e l’ho inserito nella ripresa e si è rivisto in campo anche Iorillo, che ha recuperato dall’infortunio e ha dato un contributo significativo”, dichiara mister Truffi.

GLI STRADELLINI sono pronti al  match casalingo con il Bastida di domenica:” Troveremo un’ottima squadra, composta da tanti giocatori di qualità, che si è ulteriormente rinforzata a dicembre. Personalmente mi piace confrontarmi con queste squadre forti e posso assicurare che non vogliamo mollare nulla fino al termine del campionato”.  

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings