Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Giovedì, 07 Aprile 2016 08:19

VOGHERA- Stop a Vigevano, l'Olympia in piena bagarre playoff

Quattro giornate alla conclusione


 


VOGHERA - L’Olympia Voghera, incerottata e rabberciata, lotta , ma si arrende alla distanza sul campo di Vigevano, decisamente più profonda nelle rotazioni. “I ragazzi hanno dato tutto e hanno fato una buona gara – dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- per tre quarti siamo rimasti in partita contro un’ottima squadra come Vigevano, poi loro hanno messo tre bombe di fila , spaccando la partita. Ci mancavano due giocatori importanti come Ogliaro e Becerra, ma questa prova , come atteggiamento e volontà, deve essere un punto di partenza per le quattro partite che ci mancano, in cui dobbiamo vincere per centrare i playoff”.

LA SITUAZIONE DI CLASSIFICA  è piuttosto intricata, con un’autentica bagarre per accaparrarsi gli ultimi accessi agli spareggi, a cui accedono le prime 8 del girone. Voghera (28 punti) è in piena corsa e tutto sarà deciso nelle ultime quattro sfide di campionato, in cui sono in programma diversi scontri diretti. Nel prossimo turno, sabato sera alle 21,15,  Voghera sarà di scena sul campo della Pallacanestro Milano (32 punti): “Può ancora succedere di tutto in chiave playoff – spiega Bonferoni- noi vogliamo arrivarci e dobbiamo dare il massimo in queste partite che restano”. Per la sfida di sabato sera, restano in dubbio capitan Ogliaro, alle prese con un problema al polpaccio, e l’argentino Becerra, afflitto da mal di schiena.

VIGEVANO- OLYMPIA VOGHERA 73-58 (primo tempo 29-26)
VIGEVANO: Quaroni 13, Benevelli 18, Appendini 3, Strotz 16, Pozzi 5, Negri 6, Barbirato 10, Moretti 2, Bassi, Orsenigo, Cavallaro ne, Bottacin ne. All. Bianchi.
VOGHERA:  Serafin 10, Villani 2, Sanlorenzo 22, Cristelli 7, Checo Vasquez 5, Banin 2, Finazzi 2, Buzzin 8, Ogliaro ne, Becerra ne, Gallini ne, Turini ne. All. Petitti

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings