Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Giovedì, 07 Aprile 2016 07:34

BRESSANA- Bressana convincente, la salvezza non è un miraggio

Vittoria netta col BornascoZeccone


 


BRESSANA - Tonico e spettacolare. Il Bressana sforna una grande prestazione e rifila un secco 3-0 al Bornasco, dando cosi corpo alle speranze di salvezza. Gli arancioni realizzano tre gol nel primo tempo (Zohar, Zambianchi e Parlato), mettendo un marchio indelebile su un successo mai in discussione:” Credo che sia stato il miglior primo tempo della stagione. L’abbiamo preparata bene e i ragazzi in campo hanno fatto tutto alla perfezione”, dichiara il direttore sportivo del Bressana Gianluca Palladini.

ANCHE LA FASE DIFENSIVA  degli arancioni ha fornito responsi confortanti:” Praticamente il Bornasco non si è mai avvicinato alla nostra porta, se si esclude un colpo di testa di Rizzo su calcio piazzato. Noi abbiamo creato altre 4-5 ripartenze in cui potevamo far gol e il loro portiere ha compiuto un paio di miracoli, in particolare sul colpo di testa di Tacconi”. La gara di sabato sera genera fiducia nell’ambiente arancione in vista di una salvezza sempre complicata, ma alla portata del Bressana:” Se mettiamo in campo la concentrazione, l’attenzione, la voglia e l’intensità agonistica di sabato sera , possiamo giocarcela fino alla fine. Mancano quattro partite alla conclusione del campionato e daremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per salvarci”.

GLI ARANCIONI  di mister Costa sono penultimi con 25 punti e domenica faranno visita al Villanterio (35 punti):” All’andata abbiamo vinto , sfruttando una loro indecisione – afferma Palladini- ma ricordo una partita molto dura. Anche domenica dobbiamo aspettarci una battaglia, contro una squadra che ha buone individualità e in casa gioca sempre ad alta intensità. Noi comunque veniamo da una serie di buone gare. Con il Bareggio abbiamo perso negli ultimi minuti, ma giocando una partita in costante proiezione offensiva, con diverse occasioni create. Anche nel recupero con il Calvairate, ora primo in classifica, nonostante la sconfitta, abbiamo fatto un’ottima partita, subendo gol su un nostro errore in avvio , poi abbiamo spinto con decisione e il loro portiere ha compiuto due –tre parate decisive. Siamo vivi, e la squadra è in salute sia a livello atletico che mentale. Voglio anche sottolineare l’ottimo lavoro di mister Costa, che ha saputo trovare un equilibrio importante, la squadra si muove bene ed è sempre compatta”.  Per la sfida di Villanterio, saranno da valutare le condizioni di Villa, uscito anzitempo con il Bornasco per una botta subita in un contrasto.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings