Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Giovedì, 04 Febbraio 2016 09:41

VOGHERA- L'Olympia lotta, ma cede sul campo di Piadena

Ha debuttato Checo Vasquez


 


VOGHERA - L’Olympia si arrende sul campo di Piadena (61-51), seconda forza del campionato. I vogheresi sono rimasti in partita per i primi due quarti, per poi crollare nel terzo parziale. Il tentativo, orgoglioso , di rimonta finale non ha prodotto effetti .

“COME DICE LA CLASSIFICA in maniera evidente, Iseo (capolista con 34 punti) e Piadena (seconda con 32 punti) sono una spanna sopra a tutte le altre. Credo che i primi due posti siano di loro competenza, poi c’è grande bagarre per gli altri piazzamenti che valgono i playoff”, dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente della squadra vogherese. Nella trasferta di Piadena, ha debuttato il play dominicano Checo Vasquez, ma è ancora presto per formulare un giudizio sul suo impatto nel gioco dell’Olympia:” Ha fatto solo due allenamenti con noi ed è rientrato soltanto all’ inizio della scorsa settimana da Santo Domingo, quindi è giusto dargli un po’ di tempo. Deve migliorare la conoscenza con i compagni , nelle prossime partite vedremo meglio il suo inserimento”. Sabato sera turno sulla carta agevole per l’Olympia, che ospita al PalaOltrepo il fanalino di coda Viadana (2 punti):” Dobbiamo vincere per poi prepararci al tour de force che arriverà, a cominciare dalla sfida con Omnia Pavia”, spiega Bonferoni.

PIADENA-OLYMPIA VOGHERA 61-51 (primo tempo 31-26)
Piadena: Falconi 19, Precious 4, Deme 13, Marenzi 7, Mascadri 12, Bellucco, Teghini 2, Borrini 2, Bigot, Usberti, Rakic, Stagnati 2. All. Magnati.
Voghera: Ogliaro 2, Becerra 14, Sanlorenzo 6, Cristelli 4, Banin, Finazzi 4, Buzzin 9, Serafin 4, Villani, Gallini ne, De Spuches 4, Checo Vasquez 4. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI


                                               

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings