Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Giovedì, 28 Gennaio 2016 16:21

BRESSANA- Stop casalingo col Garlasco, gli arancioni recriminano

Arbitro sotto accusa

BRESSANA - Il Bressana cede in casa al cospetto del Garlasco in una gara decisa dall’ottima vena del centravanti ospite Vottari (autore di una doppietta) e da alcune decisioni arbitrali piuttosto controverse. “Abbiamo iniziato bene la partita – dichiara il direttore sportivo degli arancioni Gianluca Palladini- e siamo andati in vantaggio con Zohar, poi Vottari si è dimostrato un grande attaccante e ha segnato due gol di testa, grazie alla sua abilità nel gioco aereo, per noi è un po’ una bestia nera, ci fa sempre gol”..

IL GOL DEL PAREGGIO DEL GARLASCO è scaturito da un corner, in cui Vottari si è liberato con mestiere della marcatura di Assolini, rimasto a terra nella circostanza per una gomitata, ma il Bressana ha protestato in modo più acceso per altri episodi arbitrali: “Greco, che era in diffida, ha preso un’ammonizione per un fallo inesistente che gli costerà la squalifica nella prossima partita con la Frog Milano. Anche Assolini è stato ammonito la seconda volta per un fallo irruento, ma non cattivo,  e appena siamo rimasti in dieci, è arrivato il gol del Garlasco del 2-1, ancora con Vottari. Quello che ci ha fatto arrabbiare è stato il metro arbitrale. Cinque minuti dopo il secondo giallo ad Assolini, il giocatore del Garlasco Maggi, che era già stato ammonito,  ha commesso un fallo da tergo su Greco e l’arbitro non l’ha sanzionato .

"NOI ABBIAMO ACCOLTO  la signora arbitro in modo corretto e cordiale, trattandola come una signora, ma sul campo diciamo che lei non si è dimostrata all’altezza della situazione. Nel finale, c’è stato poi un altro episodio che ci ha irritato parecchio, con Zohar che davanti alla porta è stato atterrato da Beltrami. L’arbitro poteva essere coperto, ma abbiamo notato la segnalazione dell’assistente e pensavamo che accordasse il rigore, ma in realtà è intervenuto per riferire all’arbitro di allontanare per proteste  il nostro mister Costa, che tra l’altro si è lamentato  in modo educato e civile”.  Accantonata la rabbia per il match perso con il Garlasco, il Bressana si concentra sulla trasferta con la Frog Milano (ultima con 8 punti), gara in cui mancheranno tre squalificati , Assolini, Greco e Tacconi, che sconta la terza giornata di stop. Potrebbe rientrare nella lista dei convocati il bomber Villa, assente contro il Garlasco per infortunio.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings