Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Giovedì, 21 Gennaio 2016 10:13

VOGHERA- L'Olympia liquida Sarezzo

Successo esterno dei vogheresi


 


VOGHERA- L’Olympia Voghera
non fa sconti e si impone a Sarezzo (71-64) con grande autorità. Becerra (26 punti) e Sanlorenzo (16) fanno la parte del leone nella trasferta bresciana e indirizzano il match sin dal via sui binari dei vogheresi. 

"CI SONO STATI ALTRI SEGNALI DI RIPRESA da parte della squadra – commenta Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia-  con una basket di buon livello. Becerra nelle ultime partite si è stabilizzato con i suoi 20 punti di media , diciamo che sta rendendo per quello che ci aspettiamo da un grande giocatore come Nando. Ottima partita anche di Sanlorenzo, ma in generale dell’intera squadra, che si sta allenando bene in questo periodo e i risultati si vedono”. Ora per Voghera, è in programma la sfida casalinga al PalaOltrepo (sabato sera alle ore 21) con Ebro, penultima con 6 punti. “Dobbiamo assolutamente vincere per poi arrivare al meglio alla sfida con Piadena, attualmente seconda in classifica, spiega Bonferoni.

SAREZZO-OLYMPIA VOGHERA 64-71 (primo tempo 35-43)
SAREZZO: Feroldi, Baroni 6, Furlanis 13, Pesenti 12, Franzoni 15, Mason 12, Ghidinelli 4, Songne ne, Paderno ne, Gobbi, Scazzola 2. All. Saputo.
VOGHERA: Banin 2, Ogliaro 7, Becerra 26, Sanlorenzo 16, Cristelli 4, Finazzi 4, Buzzin ne, Serafin 4, Villani, Furlanetto 6, Gallini ne, De Spuches 2. All. Petitti. 

QUAGLINI ALESSANDRO

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings