Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Martedì, 19 Gennaio 2016 18:07

STRADELLA- L'Apos celebra una vittoria speciale:" La dedichiamo a Marco"

Il ds Valizia sta molto meglio


 


STRADELLA-  Una vittoria cercata e voluta a tutti i costi. L’Apos Stradella esulta per il successo casalingo sul Casorate (2-0) e dal club giallonero parte una dedica unanime: “Questa vittoria la dedichiamo al nostro dirigente Marco Valizia, a cui facciamo i più sentiti auguri per il suo compleanno”, dichiara il tecnico dell’Apos Carlo Truffi.

IL DIRIGENTE STRADELLINO sta molto meglio dopo il malore che l’ha colpito nelle scorse settimane e ora sta svolgendo la riabilitazione in un centro di Montescano :” Dopo la partita , siamo andati con i ragazzi a trovarlo e abbiamo passato con lui un’ora molto piacevole.  L’abbiamo trovato in forma , ma non avevo dubbi che uno come lui potesse bruciare le tappe. Fosse per lui sarebbe già al campo, ma credo che tra una quindicina di giorni tornerà un gruppo, per noi Marco è una colonna insostituibile”. Il successo sul Casorate, firmato da Livelli e Scano, consolida la lusinghiera posizione di classifica dei gialloneri, quarti con 31 punti: “Abbiamo ricominciato bene e domenica avevamo anche una spinta particolare proprio per la voglia di dedicare un successo a Marco. Abbiamo fatto due bei gol, concedendo pochissimo ai nostri avversari”, commenta Truffi.

ORA PER L'APOS ARRIVA IL DERBY  sul campo della neocapolista Casteggio, ma Truffi toglie qualsiasi tipo di pressione sulla squadra:” Noi giochiamo ogni partita allo stesso modo e con lo stesso atteggiamento. Andremo a giocare a Casteggio, contro una grande squadra, con la testa libera e la spensieratezza che ci ha sempre contraddistinto. Solo il più accanito dei tifosi avrebbe potuto immaginare di trovarci alla prima di ritorno con 31 punti al quarto posto. Non dobbiamo fare alcun calcolo e continuare a vivere alla giornata, la serenità è sempre stata la nostra forza”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings